Di Redazione
Il Tribunale Federale ha pubblicato nella giornata di oggi, giovedì 14 giugno, il comunicato ufficiale relativo al provvedimento del Giudice di Lega riferito alla SAB Volley Legnano e al legale rappresentante della Società Alfio Nebuloni, emesso lo scorso 3 maggio.
Come è possibile leggere sulla sentenza il Tribunale non ha applicato la penalizzazione di 5 punti, da scontare nella prossima stagione sportiva, che il Giudice di Lega aveva proposto: “Venendo appunto all’aspetto sanzionatorio – si legge nel comunicato – questo Tribunale ritiene che la sanzione della penalizzazione prevista per il sodalizio debba ritenersi però assorbita in quella già irrogata con i richiamati comunicati ufficiali […] Il Tribunale Federale delibera di infliggere a carico del sig. Alfio Nebuloni la sanzione della interdizione da qualsiasi incarico federale e di rappresentanza di società di Lega per un ulteriore periodo di due anni“.
La SAB Volley Legnano aveva già ricevuto 5 punti di penalizzazione nel corso del Campionato di Serie A1 2017-18.
(Fonte: comunicato stampa)
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…