Di Redazione
Il Tribunale Federale ha pubblicato nella giornata di oggi, giovedì 14 giugno, il comunicato ufficiale relativo al provvedimento del Giudice di Lega riferito alla SAB Volley Legnano e al legale rappresentante della Società Alfio Nebuloni, emesso lo scorso 3 maggio.
Come è possibile leggere sulla sentenza il Tribunale non ha applicato la penalizzazione di 5 punti, da scontare nella prossima stagione sportiva, che il Giudice di Lega aveva proposto: “Venendo appunto all’aspetto sanzionatorio – si legge nel comunicato – questo Tribunale ritiene che la sanzione della penalizzazione prevista per il sodalizio debba ritenersi però assorbita in quella già irrogata con i richiamati comunicati ufficiali […] Il Tribunale Federale delibera di infliggere a carico del sig. Alfio Nebuloni la sanzione della interdizione da qualsiasi incarico federale e di rappresentanza di società di Lega per un ulteriore periodo di due anni“.
La SAB Volley Legnano aveva già ricevuto 5 punti di penalizzazione nel corso del Campionato di Serie A1 2017-18.
(Fonte: comunicato stampa)
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…