Di
Tre anni di volley alle spalle e la Serie A che ti bussa alla porta. La favola di Mattia Minuti è tutta qua. Centrale, classe ’98, nato a Pisa ma livornese DOC, Mattia è al secondo anno di Economia e Commercio ma soprattutto è solamente alla sua quarta stagione da pallavolista. Un quarto anno che non dimenticherà mai visto che Paolo Montagnani lo ha chiamato per giocare in Serie A2 Credem Banca con la maglia dell’Acqua Fonteviva.
Allora Mattia, la tua è stata una scalata lampo alla pallavolo di Serie A2?
Incredibile appunto perché adesso verrai catapultato in Serie A2 Credem Banca?
Conosci qualcuno dei tuoi futuri compagni di squadra?
Ti sei immaginato il momento in cui entrerai alla Bastia con la maglia della Fonteviva?
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…