La Emma Villas Siena torna in palestra per preparare la sfida con la Lube

Foto Ufficio Stampa Emma Villas Siena

Di

Dopo la sconfitta di domenica contro Padova, la Emma Villas Siena domani tornerà in palestra per preparare la sfida infrasettimanale a Civitanova Marche contro la Lube, in programma mercoledì 14 novembre alle ore 20,30. Si tratta dell’anticipo della partita in programma per la nona giornata di campionato, che avrebbe dovuto tenersi domenica 25 novembre e che invece è stata programmata undici giorni prima per gli impegni del team marchigiano nel Mondiale per club. Gli arbitri della sfida saranno Marco Zavater e Bruno Frapiccini.

La Emma Villas ci arriva dopo la sconfitta rimediata ieri sera a Padova con il risultato di 3-1. In Veneto i senesi si sono aggiudicati il secondo set e non sono poi riusciti a mantenere il vantaggio che avevano acquisito nel terzo parziale.

“ – ha commentato al termine della sfida alla Kioene Arena il direttore generale della Emma Villas Siena, Vittorio Sacripanti –. ”.

“ – ha affermato uno degli ex della sfida in Veneto, lo schiacciatore di Siena Filippo Vedovotto –, ”.

La successiva sfida casalinga è invece in programma domenica 18 novembre al PalaEstra alle ore 18 contro Milano. I meneghini sono reduci dalla sconfitta interna maturata al tie break contro Monza e fino a questo momento hanno conquistato 11 punti in classifica.

Per poter assistere a questa partita è già attiva la prevendita nei punti CiaoTickets e anche online all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/evento/emma-villas-siena-revivre-axopower-milano?fbclid=IwAR3pWI1dayhTCBt1c6Sj8pSQksDxs2eHYccPrzBOB8EIljrFIUdYkzdF25k.

La biglietteria del PalaEstra aprirà mercoledì 14, giovedì 15, venerdì 16, dalle 17 alle 20. Domenica 18 novembre, giorno del match, aprirà dalle 10,30 alle 13 e dalle 16,30 in poi.

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025