La Emma Villas Siena torna al lavoro e poi subito in campo

Ufficio Stampa Emma Villas Siena

Di

La Emma Villas torna oggi ad allenarsi dopo la due giorni vissuta a Veroli con le partite del Memorial Nonno Gino. Oggi la formazione biancoblu svolge una doppia seduta di lavoro agli ordini di coach Juan Manuel Cichello e dello staff tecnico: al mattino dalle ore 11 alle 13 e al pomeriggio dalle ore 17,30 alle 20.

Già domani è in programma un nuovo test match, anche questo con sapore di Superlega: la formazione senese si sposterà a Gubbio dove alle ore 20,30 affronterà la Top Volley Latina. Una sfida con molti ex, dato che tre pallavolisti senesi hanno militato nel team laziale: Yuki Ishikawa, Gabriele Maruotti e Andrea Mattei. Il match sarà visibile anche in streaming su AranciaLive (è possibile scaricare l’applicazione per Ios e Android).

La preparazione settimanale prevede poi un allenamento al PalaEstra giovedì dalle ore 15,30 alle 18, doppia seduta al venerdì (ore 11,30-13 e 17,30-20) e poi da sabato la partecipazione al Memorial Parenti a Santa Croce: la semifinale della manifestazione vedrà la Emma Villas sfidare i padroni di casa a partire dalle ore 19,30 sabato 6 ottobre (l’altra semifinale è tra Spoleto e Innsbruck). Domenica a partire dalle ore 16 si svolgeranno poi le due finali del torneo.

– commenta lo schiacciatore giapponese Yuki Ishikawa – 

L’inizio del campionato di Superlega si avvicina. La prima gara in programma per la formazione senese sarà a Trento domenica 14 ottobre: la partita sarà trasmessa in diretta nazionale su RaiSport.

Sono gli ultimi giorni utili anche per effettuare l’abbonamento alla compagine biancoblu e per poter quindi seguire a condizioni vantaggiose e a prezzi agevolati tutte le sfide interne della squadra senese al PalaEstra: per abbonarsi c’è tempo fino al prossimo 22 ottobre. Per effettuare gli abbonamenti la biglietteria del PalaEstra sarà aperta giovedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 20.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025