Di
Nella splendida cornice naturale del Lago di Caldonazzo, presso il Ristorante Pizzeria Panorama – Lievito Madre di Calceranica al Lago, la Delta Informatica Trentino si è tolta il velo per un primo momento ufficiale dedicato ai media locali, che hanno avuto così l’occasione di conoscere da vicino le nuove protagoniste della rosa gialloblù, da qualche giorno al lavoro in vista della quinta partecipazione consecutiva al campionato di A2 femminile.
Fotografie di rito, interviste e discorsi di inizio stagione nel menù del giorno, introdotto dal presidente Roberto Postal.
Particolarmente gradita la visita dell’assessore provinciale allo sport Luca Zeni, che è intervenuto portando il proprio saluto alla squadra e allo staff tecnico.
spiega il presidente della Delta Informatica Trentino, Roberto Postal –
– aggiunge il tecnico Nicola Negro –
– spiega Deja McClendon,
Nel frattempo è stato ufficializzato anche il calendario delle amichevoli pre-campionato delle gialloblù, che faranno il proprio esordio stagionale venerdì 7 settembre al Sanbàpolis ospitando l’Argentario.
All’interno del programma anche due tornei, la Gen-I Cup 2018 a Nova Gorica, in Slovenia, e il tradizionale Città di Trento a fine settembre al Sanbàpolis.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…