Di
Nella splendida cornice naturale del Lago di Caldonazzo, presso il Ristorante Pizzeria Panorama – Lievito Madre di Calceranica al Lago, la Delta Informatica Trentino si è tolta il velo per un primo momento ufficiale dedicato ai media locali, che hanno avuto così l’occasione di conoscere da vicino le nuove protagoniste della rosa gialloblù, da qualche giorno al lavoro in vista della quinta partecipazione consecutiva al campionato di A2 femminile.
Fotografie di rito, interviste e discorsi di inizio stagione nel menù del giorno, introdotto dal presidente Roberto Postal.
Particolarmente gradita la visita dell’assessore provinciale allo sport Luca Zeni, che è intervenuto portando il proprio saluto alla squadra e allo staff tecnico.
spiega il presidente della Delta Informatica Trentino, Roberto Postal –
– aggiunge il tecnico Nicola Negro –
– spiega Deja McClendon,
Nel frattempo è stato ufficializzato anche il calendario delle amichevoli pre-campionato delle gialloblù, che faranno il proprio esordio stagionale venerdì 7 settembre al Sanbàpolis ospitando l’Argentario.
All’interno del programma anche due tornei, la Gen-I Cup 2018 a Nova Gorica, in Slovenia, e il tradizionale Città di Trento a fine settembre al Sanbàpolis.
"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…
Piacenza, 02 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta alla città. L’appuntamento è a Palazzo Gotico in…
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…