La Delta Informatica Trentino si mette alla prova con una rimaneggiata Pomì

Di

Sarà un weekend particolarmente intenso quello che si appresta a vivere la Delta Informatica Trentino, dentro e fuori dal campo. Ma andiamo con ordine e partiamo dall’aspetto agonistico visto che domanipomeriggio le gialloblù saranno attese dall’ultimo test prima dell’inizio del campionato di serie A2 femminile, fissato per domenica 7 ottobre a San Giovanni in Marignano.

Domani con fischio d’inizio alle ore 17 il Sanbàpolis di Trento ospiterà infatti la 33esima edizione del Trofeo Città di Trento, manifestazione organizzata da Promovolley. Le protagoniste saranno la Delta Informatica Trentino e una compagine della massima serie, la Pomì Casalmaggiore. Tra le fila di Casalmaggiore mancheranno due straniere, la schiacciatrice canadese Gray e l’opposta azera Rahimova, ma l’allenatore Marco Gaspari potrà comunque contare sulla regista Radenkovic, sulle schiacciatrici Carcacé, Marcon e Bosetti, sull’opposta Cuttino, sulle centrali Kakolewska e Arrighetti e sul libero Spirito. L’ingresso sarà gratuito, ma saranno come sempre raccolte donazioni da devolvere alla Lilt trentina.

Prima del via, alle 16.30, verranno come di consueto premiate le scuole vincitrici dei Campionati Studenteschi e saranno presentate le squadre giovanili di Promovolley. In seguito saranno consegnati i premi “Lorenzi” e “Lady Volley” ai migliori giocatori regionali delle ultime due stagioni agonistiche, ovvero Michele Fedrizzi e Rossella Olivotto.
– spiega Nicola Negro, tecnico della Delta Informatica Trentino –

Questa mattina, invece, la Delta Informatica Trentino è stata protagonista al Trentino Sport Days di Riva del Garda, partecipando alla fiera sportiva con Eleonora Furlan e Alessia Mazzon.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Champions League, le date di Perugia: esordio casalingo il 10 dicembre contro Praga

Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…

13 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale maschile: De Giorgi ‘inquadra’ il girone, parla di Lavia e dell’esclusione di Sanguinetti

Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…

13 Settembre 2025
  • Motori

MotoGP, qualifiche e Sprint a Misano: orari e come vederle in tv e streaming

MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…

13 Settembre 2025
  • Volley

Marzolla (ErmGroup Altotevere): “Abbiamo alzato il livello”

Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…

13 Settembre 2025
  • Volley

Perugia, rescissione consensuale con la tedesca Romy Jatzko dopo l’infortunio in Nazionale

La società comunica che la schiacciatrice tedesca Romy Jatzko ha rescisso consensualmente il contratto con la Bartoccini MC Restauri Perugia.…

13 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza scalda i motori con l’Allianz Milano

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza. Nell’amichevole disputata presso il Centro Pavesi…

13 Settembre 2025