La Consar in casa del Sora per continuare una doppia serie vincente

Di

La Consar Ravenna porta a Veroli, dove domani al Pala Coccia, alle ore 17 (orario anticipato per favorire la diretta Raisport), con la direzione di gara affidata a Puecher di Padova e Brancati di Perugia, affronta il Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, per la nona giornata d’andata del campionato di SuperLega Credem Banca, obiettivi chiari e precisi: mantenere l’imbattibilità negli scontri diretti per la salvezza (finora tre vittorie su tre, tutte in casa), continuare la felice tradizione dei precedenti con Sora (9 confronti tra A2, compresa una gara di Coppa Italia, e SuperLega e 9 successi di Ravenna, a cui si può aggiungere il successo nel Memorial Lobietti dello scorso 7 ottobre) e portare a casa i primi punti da una trasferta, dopo i viaggi a vuoto a Civitanova, Monza e Verona, questui ultimi due con un evidente carico di rimpianti. La Consar arriva a questa sfida con la tranquillità di chi sa che sta facendo un campionato di assoluto rilievo e con l’entusiasmo di una classifica oggi davvero entusiasmante, con quel quinto posto in coabitazione che è un premio al lavoro e una conferma della crescita costante del gruppo affidato a coach Graziosi. Dall’altra parte della rete c’è un Sora che ha appena sbancato Monza e con un bottino di 3 vittorie e 5 sconfitte viaggia con tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

è la sottolineatura di coach Graziosi

All’interno di questo match spicca la sfida a distanza tra Kamil Rychlicki e Dusan Petkovic, gli opposti delle due squadre, rispettivamente al quarto e al quinto posto della classifica dei punti fatti con 161 e 159. E proprio qui può stare una delle chiavi del match.

Lo schiacciatore della Consar, vera rivelazione di questa prima parte di stagione, è pronto a dare il suo contributo. rivela Rychlicki


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

Trasporti Verdolini 2000 al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…

23 Agosto 2025
  • Motori

MotoGp, Gran Premio d’Ungheria: gara, orario e dove vederlo in tv e streaming

BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…

23 Agosto 2025
  • Motori

MotoGP diretta Ungheria: segui la Sprint di Marquez e Bagnaia LIVE

È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…

23 Agosto 2025