Di
Dopo tre settimane di lavoro, la Conero Planet è pronta ad affrontare il primo test amichevole della sua stagione scendendo ad Offida in casa delle padrone di casa neopromosse in B2 allenate da Luisa Fusco per un triangolare che vedrà la presenza anche della formazione di Perugia.
– ha detto coach Bacaloni –
– ha aggiunto il tecnico.
Alla squadra saranno aggregate per fare esperienza anche le giovanissime Beatrice Malatesta, Linda Borgognoni e Margherita Cicchitelli.
Gli obiettivi delle due partite sono chiari. – ha concluso in tecnico della Conero Planet.
Sabato 29 settembre ancora un test già fissato contro Corridonia, stavolta al Palasabbatini, in coda alla presentazione di tutti i gruppi giovanili a partire dal minivolley fino alla squadra di serie B1 alla presenza di sponsor, istituzioni e tifosi.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…