Di
Dopo tre settimane di lavoro, la Conero Planet è pronta ad affrontare il primo test amichevole della sua stagione scendendo ad Offida in casa delle padrone di casa neopromosse in B2 allenate da Luisa Fusco per un triangolare che vedrà la presenza anche della formazione di Perugia.
– ha detto coach Bacaloni –
– ha aggiunto il tecnico.
Alla squadra saranno aggregate per fare esperienza anche le giovanissime Beatrice Malatesta, Linda Borgognoni e Margherita Cicchitelli.
Gli obiettivi delle due partite sono chiari. – ha concluso in tecnico della Conero Planet.
Sabato 29 settembre ancora un test già fissato contro Corridonia, stavolta al Palasabbatini, in coda alla presentazione di tutti i gruppi giovanili a partire dal minivolley fino alla squadra di serie B1 alla presenza di sponsor, istituzioni e tifosi.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…