Di
Dopo tre settimane di lavoro, la Conero Planet è pronta ad affrontare il primo test amichevole della sua stagione scendendo ad Offida in casa delle padrone di casa neopromosse in B2 allenate da Luisa Fusco per un triangolare che vedrà la presenza anche della formazione di Perugia.
– ha detto coach Bacaloni –
– ha aggiunto il tecnico.
Alla squadra saranno aggregate per fare esperienza anche le giovanissime Beatrice Malatesta, Linda Borgognoni e Margherita Cicchitelli.
Gli obiettivi delle due partite sono chiari. – ha concluso in tecnico della Conero Planet.
Sabato 29 settembre ancora un test già fissato contro Corridonia, stavolta al Palasabbatini, in coda alla presentazione di tutti i gruppi giovanili a partire dal minivolley fino alla squadra di serie B1 alla presenza di sponsor, istituzioni e tifosi.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…