Di
La dirigenza della Conero Planet ha piazzato una doppietta importante nel weekend arrivando alla stretta di mano con Letizia Canonico, gioiellino di casa, centrale, classe 2001, che con Giuliodori e Vescovi formerà il terzetto di centrali a disposizione di coach Bacaloni.
Il volto nuovo è quello sempre sorridente di Francesca Brutti, libero. Cresciuta nel vivaio di Loreto, classe ’93, ha vissuto anche un’esperienza della serie A2 prima di giocare diverse stagioni nei campionati minori. Elemento prezioso e di sicuro affidamento dentro e fuori dal campo, sarà più che un’alternativa ad Alessia Barzetti. – ha detto Francesca Brutti –
Stesso entusiasmo anche per Letizia Canonico che si dividerà tra scuola e palestra. – ha aggiunto.
Con questi due innesti, il roster conta dunque già su tre centrali, Giuliodori, Canonico e Vescovi, due liberi Barzetti e Brutti, due schiacciatrici Bellucci e Da Col, l’opposto e capitano Alessandrini. All’appello mancano dunque due palleggiatrici ed almeno due schiacciatrici.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…