Di
La dirigenza della Conero Planet ha piazzato una doppietta importante nel weekend arrivando alla stretta di mano con Letizia Canonico, gioiellino di casa, centrale, classe 2001, che con Giuliodori e Vescovi formerà il terzetto di centrali a disposizione di coach Bacaloni.
Il volto nuovo è quello sempre sorridente di Francesca Brutti, libero. Cresciuta nel vivaio di Loreto, classe ’93, ha vissuto anche un’esperienza della serie A2 prima di giocare diverse stagioni nei campionati minori. Elemento prezioso e di sicuro affidamento dentro e fuori dal campo, sarà più che un’alternativa ad Alessia Barzetti. – ha detto Francesca Brutti –
Stesso entusiasmo anche per Letizia Canonico che si dividerà tra scuola e palestra. – ha aggiunto.
Con questi due innesti, il roster conta dunque già su tre centrali, Giuliodori, Canonico e Vescovi, due liberi Barzetti e Brutti, due schiacciatrici Bellucci e Da Col, l’opposto e capitano Alessandrini. All’appello mancano dunque due palleggiatrici ed almeno due schiacciatrici.
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…
Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…