Di
La dirigenza della Conero Planet ha piazzato una doppietta importante nel weekend arrivando alla stretta di mano con Letizia Canonico, gioiellino di casa, centrale, classe 2001, che con Giuliodori e Vescovi formerà il terzetto di centrali a disposizione di coach Bacaloni.
Il volto nuovo è quello sempre sorridente di Francesca Brutti, libero. Cresciuta nel vivaio di Loreto, classe ’93, ha vissuto anche un’esperienza della serie A2 prima di giocare diverse stagioni nei campionati minori. Elemento prezioso e di sicuro affidamento dentro e fuori dal campo, sarà più che un’alternativa ad Alessia Barzetti. – ha detto Francesca Brutti –
Stesso entusiasmo anche per Letizia Canonico che si dividerà tra scuola e palestra. – ha aggiunto.
Con questi due innesti, il roster conta dunque già su tre centrali, Giuliodori, Canonico e Vescovi, due liberi Barzetti e Brutti, due schiacciatrici Bellucci e Da Col, l’opposto e capitano Alessandrini. All’appello mancano dunque due palleggiatrici ed almeno due schiacciatrici.
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…
Domenica 18 maggio 2025Play Off A3 Credem Banca: Sorrento vince il quinto round di Finale e vola in A2 Play…
Gara 5 Fin. (18/05/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 3-1 (26-24, 21-25,…