Di
Ancora una giovanissima atleta alla corte di coach Nicola Bacaloni.
La Conero Planet ha infatti completato il reparto schiacciatrici ingaggiando Eleonora Penna, classe 2003, proveniente da Gabicce, società nella quale ha disputato le sue stagioni a livello di campionati provinciali e regionali.
Insieme a Bellucci, Da Col e Giombini costituirà il quartetto di schiacciatrici-ricevitrici che affronteranno il campionato di serie B1 girone C.
La presentazione della giocatrice è a cura del Direttore Generale Bruno Petrella che la conosce bene.
” – ha concluso Petrella.
Eleonora Penna disputerà anche il campionato under 16 ed under 18 con la maglia della Conero Planet.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…