Di
Il Volley Tricolore ha portato a casa una vittoria e una sconfitta dal Tozzi Day di Fucecchio. Il primo incontro, disputato tra Reggio Emilia e Fucecchio, ha visto i reggiani chiudere il match per 0-3 ma nel secondo incontro il risultato è stato ribaltato e ha visto Santa Croce imporsi per 3-0 sulla Conad. È stato il primo incontro, escluso l’allenamento congiunto con Ravenna, in cui i reggiani si sono trovati in difficoltà e non sono riusciti a trovare una soluzione per uscirne ma la Conad ha in programma ancora un allenamento congiunto per domenica 7 Ottobre durante il quale potrà mettere a punto gli ultimi dettagli prima dell’inizio del campionato. Al termine del torneo disputato a Fucecchio è coach Mastrangelo che parla ed analizza lo stato della squadra,
Vincenzo, che impressioni hai avuto da questo torneo? “”.
Ci stiamo avvicinando all’inizio del campionato. Quali sono le impressioni dell’inizio della preparazione? “”.
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…