Di
Il Volley Tricolore ha portato a casa una vittoria e una sconfitta dal Tozzi Day di Fucecchio. Il primo incontro, disputato tra Reggio Emilia e Fucecchio, ha visto i reggiani chiudere il match per 0-3 ma nel secondo incontro il risultato è stato ribaltato e ha visto Santa Croce imporsi per 3-0 sulla Conad. È stato il primo incontro, escluso l’allenamento congiunto con Ravenna, in cui i reggiani si sono trovati in difficoltà e non sono riusciti a trovare una soluzione per uscirne ma la Conad ha in programma ancora un allenamento congiunto per domenica 7 Ottobre durante il quale potrà mettere a punto gli ultimi dettagli prima dell’inizio del campionato. Al termine del torneo disputato a Fucecchio è coach Mastrangelo che parla ed analizza lo stato della squadra,
Vincenzo, che impressioni hai avuto da questo torneo? “”.
Ci stiamo avvicinando all’inizio del campionato. Quali sono le impressioni dell’inizio della preparazione? “”.
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…