Di
Il Volley Tricolore ha portato a casa una vittoria e una sconfitta dal Tozzi Day di Fucecchio. Il primo incontro, disputato tra Reggio Emilia e Fucecchio, ha visto i reggiani chiudere il match per 0-3 ma nel secondo incontro il risultato è stato ribaltato e ha visto Santa Croce imporsi per 3-0 sulla Conad. È stato il primo incontro, escluso l’allenamento congiunto con Ravenna, in cui i reggiani si sono trovati in difficoltà e non sono riusciti a trovare una soluzione per uscirne ma la Conad ha in programma ancora un allenamento congiunto per domenica 7 Ottobre durante il quale potrà mettere a punto gli ultimi dettagli prima dell’inizio del campionato. Al termine del torneo disputato a Fucecchio è coach Mastrangelo che parla ed analizza lo stato della squadra,
Vincenzo, che impressioni hai avuto da questo torneo? “”.
Ci stiamo avvicinando all’inizio del campionato. Quali sono le impressioni dell’inizio della preparazione? “”.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…