Di
Giovedì 1 novembre arriva la capolista Brescia. Di certo non l’avversario ideale da affrontare per la Conad Lamezia, ancora ferma al palo in questa sua prima esperienza in A2.
La Centrale del latte Sferc Brescia è una squadra costruita per vincere, finora a punteggio pieno, 9 punti in 3 gare contro Potenza Picena (3-1), Lagonegro (3-0) e Reggio Emilia(3-0) e decisa a non interrompere la sua corsa.
Allenata da coach Roberto Zambonardi, Brescia annovera in organico giovani di grande prospettiva ed elementi più esperti di livello assoluto. Uno su tutti l’ex azzurro e storica bandiera della Sisley Treviso, Alberto Cisolla alla sua quarta stagione con la società lombarda. Nonostante i 41 anni compiuti lo scorso 10 ottobre, lo schiacciatore trevigiano continua ad essere decisivo e a fare la differenza in questa categoria. Già 43 i punti messi a segno nelle prime 3 gare della stagione e la voglia di non fermarsi qui.
Ma non c’è solo Cisolla, il tecnico bresciano può infatti contare sull’esperienza e l’affidabilità di gente come Tiberti e Crosatti, sulle indiscusse qualità dello schiacciatore Milan o dell’ultimo arrivato, il centrale sloveno Mijatovic. Ma anche sul talento di tanti giovani interessanti. Una corazzata in ogni ruolo, la squadra da battere.
Consapevole del valore dell’avversario la Conad si prepara alla gara sapendo di non avere nulla da perdere contro la prima della classe.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…