Di
Giovedì 1 novembre arriva la capolista Brescia. Di certo non l’avversario ideale da affrontare per la Conad Lamezia, ancora ferma al palo in questa sua prima esperienza in A2.
La Centrale del latte Sferc Brescia è una squadra costruita per vincere, finora a punteggio pieno, 9 punti in 3 gare contro Potenza Picena (3-1), Lagonegro (3-0) e Reggio Emilia(3-0) e decisa a non interrompere la sua corsa.
Allenata da coach Roberto Zambonardi, Brescia annovera in organico giovani di grande prospettiva ed elementi più esperti di livello assoluto. Uno su tutti l’ex azzurro e storica bandiera della Sisley Treviso, Alberto Cisolla alla sua quarta stagione con la società lombarda. Nonostante i 41 anni compiuti lo scorso 10 ottobre, lo schiacciatore trevigiano continua ad essere decisivo e a fare la differenza in questa categoria. Già 43 i punti messi a segno nelle prime 3 gare della stagione e la voglia di non fermarsi qui.
Ma non c’è solo Cisolla, il tecnico bresciano può infatti contare sull’esperienza e l’affidabilità di gente come Tiberti e Crosatti, sulle indiscusse qualità dello schiacciatore Milan o dell’ultimo arrivato, il centrale sloveno Mijatovic. Ma anche sul talento di tanti giovani interessanti. Una corazzata in ogni ruolo, la squadra da battere.
Consapevole del valore dell’avversario la Conad si prepara alla gara sapendo di non avere nulla da perdere contro la prima della classe.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…