Di
La Conad Lamezia è partita alla volta di Macerata dove domani sera, alle 20.30 alla Marpel Arena, affronterà la Menghi Shoes Macerata per la giornata numero 8 nel girone bianco di serie A2 maschile di pallavolo. Reduce da due vittorie consecutive e da un ritrovato entusiasmo i giallorossi di coach Matteo Tarzia arrivano carichi alla sfida, consci dell’importanza della posta in palio.
– afferma Tarzia –
Dall’analisi di coach Tarzia a quella di Pasquale Bosco, tecnico della formazione marchigiana: – sostiene Bosco –
Per la gara, che sarà diretta dalla coppia romana Giuseppe Maria Di Blasi-Antonella Verrascina, Tarzia recupera Szewczyk, partito regolarmente con la squadra, mentre è ancora out Bizzotto.
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…
La società Avimecc Volley Modica comunica, che ieri sera al termine dell’assemblea dei soci è stato eletto il nuovo Consiglio…
Trento, 22 agosto 2025 La prima settimana di preparazione precampionato si è chiusa oggi per l’Itas Trentino maschile Campione d’Italia…
Volley, Italia vince Mondiali U21 femminili Volley L'Italia ha vinto l'oro ai Mondiali Under 21 donne di pallavolo, conclusosi a…
Questa mattina presso la piscina del David Lloyd Club di Modena, dove Modena Volley sta svolgendo parte della preparazione e…