Di
Grandissimo risultato della CSI CLAI IMOLA nello sviluppo di progetti per il sostegno dello Sport. È infatti uscita in questi giorni la graduatoria per i contributi ai progetti ed eventi sportivi regionali 2018 e la CLAI dimostra ancora una volta l’alta qualità delle proprie attività, posizionandosi al 3° posto assoluto in regione, con un punteggio altissimo (91/100), grazie al proprio progetto “Storie Sotto Rete”.
Grande soddisfazione per la società che finalmente vede riconosciuto il proprio capillare lavoro sul territorio. Il progetto “Storie Sotto Rete” infatti, posizionatosi primo come Società sportiva a livello regionale (su 160 domande presentate), racconta il progetto a filiera di CLAI che vuole accompagnare I ragazzi e gli atleti in un percorso di crescita dove le storie vengono usate quale filo conduttore.
Dichiarano Lorenzo Malavolti e Stefania Albonetti, coordinatori del progetto per CLAI: “
A Taranto è già Giappone – mania!La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni…
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…