Di
Grandissimo risultato della CSI CLAI IMOLA nello sviluppo di progetti per il sostegno dello Sport. È infatti uscita in questi giorni la graduatoria per i contributi ai progetti ed eventi sportivi regionali 2018 e la CLAI dimostra ancora una volta l’alta qualità delle proprie attività, posizionandosi al 3° posto assoluto in regione, con un punteggio altissimo (91/100), grazie al proprio progetto “Storie Sotto Rete”.
Grande soddisfazione per la società che finalmente vede riconosciuto il proprio capillare lavoro sul territorio. Il progetto “Storie Sotto Rete” infatti, posizionatosi primo come Società sportiva a livello regionale (su 160 domande presentate), racconta il progetto a filiera di CLAI che vuole accompagnare I ragazzi e gli atleti in un percorso di crescita dove le storie vengono usate quale filo conduttore.
Dichiarano Lorenzo Malavolti e Stefania Albonetti, coordinatori del progetto per CLAI: “
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…
Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…
Una stagione da 9, perché si può sempre migliorare. E Tadej Pogacar, fuoriclasse del ciclismo, intende prendersi tutto nel 2026,…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, giovedì 20 novembre, la prevendita dei biglietti…
Il palcoscenico non poteva essere più impegnativo: il Pala Bigi di Reggio Emilia, casa della capolista Conad, nel big match…
Continuano i quarti di finale di Coppa Davis. La Spagna, senza Alcaraz, affronta la Repubblica Ceca per un posto in…