Di
Grandissimo risultato della CSI CLAI IMOLA nello sviluppo di progetti per il sostegno dello Sport. È infatti uscita in questi giorni la graduatoria per i contributi ai progetti ed eventi sportivi regionali 2018 e la CLAI dimostra ancora una volta l’alta qualità delle proprie attività, posizionandosi al 3° posto assoluto in regione, con un punteggio altissimo (91/100), grazie al proprio progetto “Storie Sotto Rete”.
Grande soddisfazione per la società che finalmente vede riconosciuto il proprio capillare lavoro sul territorio. Il progetto “Storie Sotto Rete” infatti, posizionatosi primo come Società sportiva a livello regionale (su 160 domande presentate), racconta il progetto a filiera di CLAI che vuole accompagnare I ragazzi e gli atleti in un percorso di crescita dove le storie vengono usate quale filo conduttore.
Dichiarano Lorenzo Malavolti e Stefania Albonetti, coordinatori del progetto per CLAI: “
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…