Di
Grandissimo risultato della CSI CLAI IMOLA nello sviluppo di progetti per il sostegno dello Sport. È infatti uscita in questi giorni la graduatoria per i contributi ai progetti ed eventi sportivi regionali 2018 e la CLAI dimostra ancora una volta l’alta qualità delle proprie attività, posizionandosi al 3° posto assoluto in regione, con un punteggio altissimo (91/100), grazie al proprio progetto “Storie Sotto Rete”.
Grande soddisfazione per la società che finalmente vede riconosciuto il proprio capillare lavoro sul territorio. Il progetto “Storie Sotto Rete” infatti, posizionatosi primo come Società sportiva a livello regionale (su 160 domande presentate), racconta il progetto a filiera di CLAI che vuole accompagnare I ragazzi e gli atleti in un percorso di crescita dove le storie vengono usate quale filo conduttore.
Dichiarano Lorenzo Malavolti e Stefania Albonetti, coordinatori del progetto per CLAI: “
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…