Di
Sarà la Cina l’avversaria dell’Italia, venerdì 19 ottobre. Le ragazze di Lang Ping hanno battuto in quattro set l’Olanda. Dopo un primo parziale giocato alla grande, le orange si sono poi perse in un bicchiere d’acqua, non riuscendo più a contrastare il gioco avversario.
Non sono bastati i 26 punti di Lonneke Slöetjes per la formazione olandese. Dall’altra parte della rete ottima la prestazione di Ting Zhu a segno 19 volte.
Olanda – Cina 1- 3 (25-23, 13-25, 18-25, 17-25)
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…