Di
Sarà la Cina l’avversaria dell’Italia, venerdì 19 ottobre. Le ragazze di Lang Ping hanno battuto in quattro set l’Olanda. Dopo un primo parziale giocato alla grande, le orange si sono poi perse in un bicchiere d’acqua, non riuscendo più a contrastare il gioco avversario.
Non sono bastati i 26 punti di Lonneke Slöetjes per la formazione olandese. Dall’altra parte della rete ottima la prestazione di Ting Zhu a segno 19 volte.
Olanda – Cina 1- 3 (25-23, 13-25, 18-25, 17-25)
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…