Di
Lang Ping ha rotto gli indugi e immediatamente prima della partenza della Cina per il Giappone, fissata per oggi, ha diramato il roster definitivo della squadra che prenderà parte al prossimo Mondiale. Per la verità le sorprese non sono molte. Confermata anche la presenza dell’astro 18enne Zhu Ting, schierata in banda.
La squadra si conferma giovane e forse anche un po’ inesperta:
La Cina sarà avversaria di Italia, Turchia, Bulgaria, Canada e Cuba nel gruppo B ed esordirà proprio contro le caraibiche il 29 settembre a Sapporo.
Questo il roster della squadra:
Schiacciatrici: Zhu Ting, Zhang Changning, Li Yingying
Centrali: Yuan Xinyue, Yan Ni, Hu Mingyuan, Yang Hanyu
Opposte: Gong Xiangyu, Zeng Chuanlei
Alzatrici: Ding Xia, Yao Di
Liberi Lin Li, Wang Mengjie
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…