Di Redazione
Come abbiamo già avuto modo di anticipare tempo fa, la Champions League cambierà format dalla prossima stagione: non ci saranno più una final four maschile e femminile ma si arriverà per entrambi i tornei a una finalissima. La CEV ha deciso anche di cambiare la calendarizzazione del torneo che di fatto chiuderà la stagione europea: ma questa volta le finaliste di entrambi i tornei si troveranno in una due giorni di livello assoluto. Sabato sera finale femminile, domenica pomeriggio finale maschile.
Cambia anche la contestualizzazione delle finali che saranno affidate a una città e a una società organizzatrice probabilmente già a ottobre, quando la competizione entrerà nel vivo. La federazione europea ha aperto un bando per accogliere le disponibilità ad ospitare e organizzare l’evento che è stato ribattezzato “la grand finale”. Il bando – che verrà chiuso a fine agosto – prevede l’organizzazione del prossimo triennio della Champions League: l’edizione del prossimo anno si concluderà il 18 e 19 maggio.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…