La centrale 19enne Merve Çepni in prestito al Buyukcekmece

Di Redazione

È una delle grandi promesse del volley turco: si chiama Merve Çepni, è una centrale di soli diciannove anni e lo scorso anno ha giocato nel Kameroglu Beylikdüzü Voleybol Ihtisas che ha deciso di concederle maggiore spazio girandola in prestito al Buyukcekmece, squadra di prima divisione che lo scorso anno ha chiuso appena fuori dalla zona play off, al nono posto della regular season.

Merve si è detta molto felice dell’opportunità: “In questo momento per me è fondamentale aumentare il numero di ore di gioco e di partite ufficiali e sicuramente nel Buyukcekmece, che ringrazio dell’occasione ch mi offre, avrò la possibilità di migliorare e sviluppare ulteriormente il mio gioco�.

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Vasseur ripete sempre la solita manfrina: “Massimizzare il potenziale”

Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Alcaraz in semifinale all’Atp Roma: Draper battuto in due set

È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Casper Ruud, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Roma

Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…

14 Maggio 2025