La carica di Davide Marra e Luca Presta in vista dell’inizio della nuova stagione

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Ancora qualche giorno di relax per gli atleti della nuova Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Poi inizierà una nuova avventura con l’inizio della preparazione atletica in vista della stagione di SuperLega Credem Banca 2018-19. Davide Marra e Luca Presta, due dei protagonisti del nuovo roster costruito dal Ds Ninni De Nicolo, sono pronti per vivere insieme un’altra stagione all’insegna dei colori giallorossi. Li abbiamo incontrati in questo fine settimana a Santa Maria del Cedro (località balneare dell’Alto Tirreno Cosentino) in occasione del Festival di Beach Volley Riviera dei Cedri. Ecco le loro impressioni a pochi giorni dall’inizio della preparazione:

Davide Marra:Siamo nel cuore dell’estate, ma la mente è già rivolta alla preparazione e al lavoro che dovremo fare. Dovremo creare un gruppo coeso e credo che l’idea giusta sia quella di formare una squadra che lotti ogni domenica. L’aspetto che ci deve caratterizzare è la voglia e la volontà di emergere e di dimostrare che possiamo fare bene in un Campionato il cui livello è sempre più elevato”.

Luca Presta:Fra pochi giorni ritorneremo a casa, mi sto tenendo in forma perché voglio arrivare nella migliore condizione possibile. Il livello del Campionato si è alzato molto e il nostro spirito dovrà essere quello di giocarci il 100% ogni partita. Questo può essere un anno buono e voglio sfruttare al meglio le opportunità che mi verranno date. Per farlo dovrò metterci tanto impegno e determinazione e sono pronto a farlo”.

  • #SuperLega, intervista a Davide Marra in vista della prossima stagione

    Il libero giallorosso ha parlato della Tonno Callipo che verrà.

  • #SuperLega, intervista a Luca Presta in vista dell’inizio della stagione

    Parla il centrale giallorosso intervistato in occasione del Festival di Beach Volley Riviera dei Cedri.

Nella foto, Luca Presta e Davide Marra insieme ai genitori di Luca durante il Festival Beach Volley Riviera dei Cedri (foto volleytonnocallipo.com)

UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025