La Canovi Coperture Nolo 2000 si aggiudica 3-1 il test contro San Marignano

Ufficio Stampa Sassuolo

Di

Nel suo primo test casalingo, subito una buona prestazione per la Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo, che tra le mura amiche del Pala Paganelli si impone 3-1 sulla OMAG S. G. Marignano.

Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo 3
OMAG S. G. Marignano 1
Parziali 21-25 25-18 25-21 25-20

Dopo le due sconfitte rimediate nei test amichevoli contro Ravenna e Montale, a Crisanti e compagne ritrovano la vittoria, dimostrando che il percorso di crescita della formazione neroverde procede nella giusta direzione.

In apertura di match, coach Barbolini si affida a Lancellotti in cabina di regia, in diagonale con Obossa, al centro capitan Crisanti e Squarcini, in posto quattro Bordignon e Joly. Libero è Zardo.

Nel corso del match, Barbolini ha poi concesso spazio a tutte le sue ragazze, provando diverse soluzioni tecniche e ricevendo utili indicazioni in vista dell’esordio in campionato del 7 ottobre contro Cutrofiano.

Nelle prossime due settimane, altri due test amichevoli per le neroverdi, entrambi in casa: giovedì, Crisanti e compagne riceveranno al Pala Paganelli l’Olimpia Teodora Ravenna di Simona Gioli, mentre domenica 30 sarà la volta di Montecchio Maggiore.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025