Di
La Canottieri Ongina sigla il bis: 3-0 ai giovani del Powervolley Milano 2.0. Si tratta della seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Bartolomeo, che salgono a quota sei punti nella classifica del girone B del campionato di Serie B.
Dopo il convincente 3-0 casalingo contro Grassobbio, la squadra di Mauro Bartolomeo ha saputo offrire il bis, conquistando nuovamente il bottino pieno contro un’altra formazione sulla carta abbordabile.
Nel successo in terra milanese c’è un po’ di tutto, con una torta ricca di ingredienti: il grande cuore della rimonta del primo set (dal 16-20 al 30-28 a firma di Miranda), alla capacità di annullare quattro distinte palle set nel secondo parziale, per poi chiudere nuovamente 30-28, e infine l’autorità della terza frazione, vinta 25-18.
A scavare il solco tra le due formazioni, l’attacco, che ha premiato i gialloneri monticellesi trascinati dall’opposto Henry Miranda (27 punti) e con la sapiente regia di Boschi, che ha sacrificato i centrali per smarcare maggiormente i laterali. Ancora una volta, ottima la ricezione piacentina, con il giovane libero Soavi ben supportato dalle bande Zangrandi e Filipponi.
Sabato la Canottieri Ongina tornerà a giocare a Monticelli, dove alle 18 è attesa da un altro match sulla carta non proibitivo sfidando il Getfit Milano Vittorio Veneto.
()
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…