Di
Il Presidente della BluVolley Verona Magrini non le manda certo a dire dopo l’ennesima sconfitta della sua squadra. Non tanto per la sconfitta in sé e per l’avversario ma per l’atteggiamento dei giocatori. Come dichiarato dal numero uno veronese a dopo il match contro Padova, la società sta pensando di andare sul mercato ma dando piena fiducia a coach Nikola Grbic.
La delusione è tanta e la tensione palpabile. Stefano Magrini, il presidente Bluvolley: «», dice. «».
La squadra, pur consapevole che non è una corazzata, secondo il presidente sta andando molto al di sotto delle sue possibilità. Ma non sa darsi una spiegazione. «».
Dallo staff che indicazioni arrivano, Cosa dice Grbic? «», dice, «».
Tanti però i problemi in “posto quattro“. «», urla tenendo in mano il tabellino: «», si incendia. «».
Bluvolley tornerà sul mercato? «».
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…