Di
Il Presidente della BluVolley Verona Magrini non le manda certo a dire dopo l’ennesima sconfitta della sua squadra. Non tanto per la sconfitta in sé e per l’avversario ma per l’atteggiamento dei giocatori. Come dichiarato dal numero uno veronese a dopo il match contro Padova, la società sta pensando di andare sul mercato ma dando piena fiducia a coach Nikola Grbic.
La delusione è tanta e la tensione palpabile. Stefano Magrini, il presidente Bluvolley: «», dice. «».
La squadra, pur consapevole che non è una corazzata, secondo il presidente sta andando molto al di sotto delle sue possibilità. Ma non sa darsi una spiegazione. «».
Dallo staff che indicazioni arrivano, Cosa dice Grbic? «», dice, «».
Tanti però i problemi in “posto quattro“. «», urla tenendo in mano il tabellino: «», si incendia. «».
Bluvolley tornerà sul mercato? «».
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…