Di
Il Presidente della BluVolley Verona Magrini non le manda certo a dire dopo l’ennesima sconfitta della sua squadra. Non tanto per la sconfitta in sé e per l’avversario ma per l’atteggiamento dei giocatori. Come dichiarato dal numero uno veronese a dopo il match contro Padova, la società sta pensando di andare sul mercato ma dando piena fiducia a coach Nikola Grbic.
La delusione è tanta e la tensione palpabile. Stefano Magrini, il presidente Bluvolley: «», dice. «».
La squadra, pur consapevole che non è una corazzata, secondo il presidente sta andando molto al di sotto delle sue possibilità. Ma non sa darsi una spiegazione. «».
Dallo staff che indicazioni arrivano, Cosa dice Grbic? «», dice, «».
Tanti però i problemi in “posto quattro“. «», urla tenendo in mano il tabellino: «», si incendia. «».
Bluvolley tornerà sul mercato? «».
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…