Di
Continua senza sosta la campagna di rafforzamento della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che mette a segno un altro colpo importante per questa nuova stagione in B2. Elisa Premoli, classe ’97, nativa di Crema, è il nuovo opposto del collettivo fucsia. Nonostante la concorrenza spietata di numerose società, la dirigenza ofantina è riuscita strappare la forte schiacciatrice lombarda alla folta concorrenza. La nuova pantera fucsia vanta già numerose esperienze nella categoria, e sarà una ulteriore freccia a disposizione nell’arco di mister Filannino: nelle ultime tre annate, infatti, la giocatrice ha vestito le divise di Offanengo (B2), Fiorenzuola (B2) e Val Cavallina Volley (B2). Quest’ultimo “crack” di mercato rappresenta l’ennesima scommessa tecnica da parte dell’intera dirigenza cerignolana.
Dopo la firma sul contratto che la legherà alla Pallavolo Cerignola, il nuovo acquisto ha così dichiarato:
Grande soddisfazione per il nuovo acquisto fucsia da parte del presidente delle pantere, Matteo Russo:
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…