Di
Pronte a spiccare il volo verso la serie D, le ragazze della Branchi CR81 Credera, lo erano già da un po’ di tempo.
Da quanto erano partite dalla Terza Divisione della pallavolo provinciale e conquistato, anno dopo anno, un gradino più in alto, fino alla Prima Divisione dove ad aspettarle, al termine delle prime due stagioni, ci sono stati i Play-off e con essi la fine dei sogni.
O, a ben vedere, solo un temporaneo segnale di arresto. Bisognava pazientare e sudare, crederci e continuare a costruire. “ – racconta Matteo Agazzi, dirigente e seconda guida della squadra, allenata da Riccardo Zanotti –
.” Ma la ricetta vincente comprende anche altri ingredienti. “
.” Il resto è storia e futuro, quello che “ – continua Agazzi –
.” Valigie e saluti, ma non per tutti. C’è anche chi rimane, come la capitana Camilla Pedrini.
“ – racconta la centrale credere DOC –
(sebbene abbia giocato nelle categorie superiori NdR) .” Perché dietro ogni angolo della vita, ci può essere una sorpresa. “
.”
Una società, la Polisportiva CR81 Duemila, in crescita anche nell’ambito pallavolistico: “ – conclude Matteo Agazzi – .”
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…