Di
Pronte a spiccare il volo verso la serie D, le ragazze della Branchi CR81 Credera, lo erano già da un po’ di tempo.
Da quanto erano partite dalla Terza Divisione della pallavolo provinciale e conquistato, anno dopo anno, un gradino più in alto, fino alla Prima Divisione dove ad aspettarle, al termine delle prime due stagioni, ci sono stati i Play-off e con essi la fine dei sogni.
O, a ben vedere, solo un temporaneo segnale di arresto. Bisognava pazientare e sudare, crederci e continuare a costruire. “ – racconta Matteo Agazzi, dirigente e seconda guida della squadra, allenata da Riccardo Zanotti –
.” Ma la ricetta vincente comprende anche altri ingredienti. “
.” Il resto è storia e futuro, quello che “ – continua Agazzi –
.” Valigie e saluti, ma non per tutti. C’è anche chi rimane, come la capitana Camilla Pedrini.
“ – racconta la centrale credere DOC –
(sebbene abbia giocato nelle categorie superiori NdR) .” Perché dietro ogni angolo della vita, ci può essere una sorpresa. “
.”
Una società, la Polisportiva CR81 Duemila, in crescita anche nell’ambito pallavolistico: “ – conclude Matteo Agazzi – .”
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…