Di
Pronte a spiccare il volo verso la serie D, le ragazze della Branchi CR81 Credera, lo erano già da un po’ di tempo.
Da quanto erano partite dalla Terza Divisione della pallavolo provinciale e conquistato, anno dopo anno, un gradino più in alto, fino alla Prima Divisione dove ad aspettarle, al termine delle prime due stagioni, ci sono stati i Play-off e con essi la fine dei sogni.
O, a ben vedere, solo un temporaneo segnale di arresto. Bisognava pazientare e sudare, crederci e continuare a costruire. “ – racconta Matteo Agazzi, dirigente e seconda guida della squadra, allenata da Riccardo Zanotti –
.” Ma la ricetta vincente comprende anche altri ingredienti. “
.” Il resto è storia e futuro, quello che “ – continua Agazzi –
.” Valigie e saluti, ma non per tutti. C’è anche chi rimane, come la capitana Camilla Pedrini.
“ – racconta la centrale credere DOC –
(sebbene abbia giocato nelle categorie superiori NdR) .” Perché dietro ogni angolo della vita, ci può essere una sorpresa. “
.”
Una società, la Polisportiva CR81 Duemila, in crescita anche nell’ambito pallavolistico: “ – conclude Matteo Agazzi – .”
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…