Di
La BCC Leverano arriva dalla sconfitta al tie-break contro la Menghi Shoes Macerata nella terza gara del girone di andata di Serie A2 Credem. Dopo aver vinto i primi due set, e conquistato il primo punto in trasferta del campionato, i gialloblù hanno subìto il ritorno di Casoli e compagni fino al 3-2 finale. Nessun dramma, alla vigilia della sfida in terra marchigiana coach Zecca e la sua squadra avrebbero firmato per tornare in Salento con un punto.
Ora testa e gambe rivolte all’impegno infrasettimanale di giovedì 1 novembre alle ore 18.00. Al PalaSport “William Ingrosso” di Taviano arriva la Synergy Arapi F.lli Mondovì di coach Marco Fenoglio, seconda in classifica con 6 punti in due partite e un match in meno rispetto alla capolista, avendo già osservato il turno di riposo nella partita inaugurale.
“ – ammette il centrale della BCC Leverano, Filippo Scrimieri, autore di una pregevole prova contro la Menghi Shoes Macerata – ”.
Un’incognita in più potrebbe arrivare dalla gestione psicofisica del turno infrasettimanale, assaporato per la prima volta dai gialloblù lo scorso anno in occasione dell’impegno della Coppa Italia: “”.
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato con il trofeo, elegantissime con un look da serata di…
Milano si accende per il primo derby della stagione e una domenica davvero speciale per gli appassionati di volley. Domenica 2…
Da una parte l’Allianz Milano per il riscatto dopo due sconfitte consecutive, dall’altra la Vero Volley Monza a caccia di…
La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…