Di
La Bcc Castellana Grotte trova la finale al Memorial “Nonno Gino”: buona prestazione per i pugliesi che con lucidità e pazienza portano a casa la semifinale contro Emma Villas.
Castellana vince la prima semifinale nel Pala Coccia di Veroli e conquista la finale del Memorial “Nonno Gino” organizzato dalla Argos Volley Sora. In un match combattuto nei primi due set Castellana parte bene appoggiandosi allo schiacciatore iraniano Mirzanjanpour efficace in attacco ed in battuta. I primi due set seguono la stessa sceneggiatura con Castellana ben avanti nel punteggio (11-16 nel primo e 13-21 nel secondo) con Siena (esoridio del palleggiatore iraniano Marouf) che reagisce e prova a recuperare ma i pugliesi sbagliano meno , soprattutto in battuta, e riescono ad aggiudicarsi, sia pure sul filo sia il primo che il secondo set.
L’attacco di Siena si appoggia molto su Hernandez e Ishikawa ma non basta , anche nel terzo parziale la Bcc tiene a bada gli avversari ed attende l’avversario della finale di domani , una fra Sora e vibo Valentia.
()
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…