Di
Con il roster al completo dalla Bartoccini Gioiellerie Perugia arriva la conferma dello staff tecnico e sanitario per la nuova stagione agonistica che è alle porte. Prosegue il percorso intrapreso negli scorsi anni con Fabio Bovari, che guiderà la squadra perugina in questo secondo anno di serie A2. Il resto dello staff sarà composto da Daniele Panfili e Gianluca Ricci (vice allenatori), Simone Picchio (aiuto allenatore), Stefano Volpi (scoutman), Andrea Sarnari e Matteo Tognellini (assistenti di campo), Gianluca Carboni (preparatore atletico), Davide Pieragalli (fisioterapista), Alice Renga (massaggiatrice), Carmela Ignoza (medico), Massimiliano Santi (ortopedico), Maria Luisa Bacosi (nutrizionista), Emilio Perelli (studio medico), Francesco Locatelli (addetto stampa).
Intanto la squadra si ritroverà mercoledì 22 presso lo studio del dott. Perelli per le consuete visite mediche. Poi ci si sposterà al circolo del golf di Perugia per le foto ufficiali. Il giorno dopo, giovedì 24, al PalaBarton inizio della preparazione con misurazioni, test e parte tecnica.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…