Di
La Nazionale femminile, vice campione del Mondo, giocherà una delle due tappe italiane della Volleyball Nations League, a Perugia. Per le azzurre di Mazzanti si tratta della prima volta nella storia a scendere in campo nella cittadina umbra dall’11 al 13 giugno 2019. Insieme all’Italia ci dovrebbero essere Russia, Bulgaria e Corea del Sud. A darne la conferma direttamente il Presidente del Comitato Regionale Peppino Lomurno, come dichiarato al
PARLA LOMURNO La federazione italiana lo ha comunicato ufficialmente al comitato regionale, presieduto da Peppino Lomurno: “ – spiega con orgoglio Lomurno – .
Le azzurre del volley arriveranno nel capoluogo regionale per una tre giorni (11-12 e 13 giugno 2019) di assoluto rilievo: la Nations League. La manifestazione dove si misurano le migliori squadre del mondo è alla seconda edizione (la prima è stata vinta dagli Stati Uniti) e a Perugia e all’Umbria è stato assegnato il girone intercontinentale. “ – spiega Lomurno – “.
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…