Di
Esordio positivo per l’Ezzelina che nonostante torni dalla trasferta più lunga della stagione con zero punti dimostra già gioco e buon livello per lunghi tratti della gara.
Parità sempre fino al 16-16 in ogni set e solo alcune indecisioni e individualità permettono alle più esperte padrone di casa ( ricordiamo un roster di serie A per arrivare almeno ai play off) di avere la meglio sulla giovane compagine gialloblù.
Una discreta gara su cui partire anche se già la prossima settimana a fare visita al pala Evc sarà Anthea Vicenza , una delle maggiori candidate alla promozione finale.
Pisogne – Evc 3-0 ( 25/23 25/20 25/19
Pisogne : dall’acqua , filippi, marcone, costamagna, brumat, mazzoleni, rocca, stroppa, berlassini, bortolot, castellano. L1 rolando, L2 pacchiotta.
All. Rondinelli – Vice valotto .
Evc: tartaglia, pedron, massarotto, corroux, menganziol, comunello, de marchi, martina, comotti, Civardi, pizzolato. L morra .
All Marchetti – vice Carmelino.
Arbitri Savino (Mi) fumagalli (cr)
– DURATA SET : 27’- 25’ -32’ : tot 84
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…