Di
Inizata ufficialmente nel primo pomeriggio la stagione di Koyomi Tominaga con la Lardini.
Reduce dal Mondiale, l’alzatrice giapponese è atterrata in mattinata a Bologna per poi raggiungere Filottrano, dove ha incontrato coach Luca Chiappini.
Nell’allenamento del pomeriggio conoscerà le sue nuove compagne di squadra. “ ammette la Tominaga –.
”.
Assente alla doppia seduta odierna capitan Chiara Di Iulio, a Milano per la presentazione del 74° campionato di serie A femminile, evento trasmesso in diretta da Rai Sport + HD.
Ufficiali, intanto, gli anticipi televisivi fino alla 12ª giornata di andata: la Lardini giocherà davanti alle telecamere di Rai Sport l’8 dicembre alle ore 20:30 la gara casalinga contro la Bosca San Bernardo Cuneo, in occasione della 9ª giornata.
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…
Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali…
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
Stavolta il tie break, il quarto di fila, non porta bene a Il Bisonte Firenze, che cade contro la Wash4Green…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…