Di Redazione
Dopo una lunga attesa per via di un altrettanto lunga trattativa il Belogorie Belgorod ha ufficializzato che il tecnico della prossima stagione sarà il serbo Slobodan Kovac: contratto di un anno per il 50enne che andrà ad allenare per la prima volta una squadra russa.
Dunque un cambio ulteriore per Kovac che ricordiamo fino al 2015 a Perugia e poi all’Halkbank di Ankara assumendo anche l’incarico di commissario tecnico della nazionale maschile della Slovenia. Kovac in qualità di allenatore ha vinto un titolo turco e due titoli serbi.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…