Di Redazione
Dopo una lunga attesa per via di un altrettanto lunga trattativa il Belogorie Belgorod ha ufficializzato che il tecnico della prossima stagione sarà il serbo Slobodan Kovac: contratto di un anno per il 50enne che andrà ad allenare per la prima volta una squadra russa.
Dunque un cambio ulteriore per Kovac che ricordiamo fino al 2015 a Perugia e poi all’Halkbank di Ankara assumendo anche l’incarico di commissario tecnico della nazionale maschile della Slovenia. Kovac in qualità di allenatore ha vinto un titolo turco e due titoli serbi.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…