Kioene, sfida al PalaPanini contro Modena

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Domani Travica & C. impegnati in trasferta alle 20.30. Aperte intanto le prevendite anche per il match contro Trento del 24 novembre. Kioene chiama Padova: promozione per le Società Fipav Padova in occasione della partita dell’11 novembre contro Siena

Si giocherà al PalaPanini di Modena il turno infrasettimanale della Kioene Padova. Alle ore 20.30 di domani, i bianconeri affronteranno la compagine guidata da coach Julio Velasco. I precedenti tra Modena e Padova parlano chiaro: 77 vittorie degli emiliani contro le 17 dei veneti. L’ultima vittoria della Kioene risale allo scorso campionato, con lo “storico” 1-3 conquistato al PalaPanini.
Dragan Travica, che a Modena ha giocato quattro stagioni (l’ultima delle quali nel 2016/17), commenta una sfida che sulla carta è ovviamente a favore dei padroni di casa. «Giocare contro squadre così forti è molto difficile – spiega il capitano della Kioene – perché il livello tecnico è altissimo. Noi però andremo lì con l’intenzione di fare una bella prestazione, cercando di sfruttare eventuali momenti “no” dei nostri avversari. A Modena ho ancora tanti amici in quanto ho vissuto lì gli anni delle scuole superiori. Ovvio inoltre che giocare al PalaPanini è emozionante per qualunque atleta, perché lì c’è una grande tradizione di volley come in altri famosi palazzetti d’Italia». Grazie alla vittoria di domenica contro Vero Volley Monza, la Kioene ha raccolto complessivamente 6 punti in classifica che di sicuro danno morale al gruppo. «Quella con Monza è stata una bella partita – continua Travica – soprattutto perché loro sono una squadra molto forte. Ovvio che gare come questa infondono tanta energia positiva al gruppo. Da lì dobbiamo ripartire, non solo mantenendo quel livello di gioco, ma puntando a fare di più perché questa squadra ha ancora ampi margini di miglioramento».
KIOENE CHIAMA PADOVA. La Kioene Padova lancia la promozione riservata ad atleti, dirigenti, tecnici ed accompagnatori delle società Fipav Padova per l’acquisto dei biglietti per la gara casalinga di SuperLega contro Emma Villas Siena, in programma domenica 11 novembre alle 18.00 alla Kioene Arena. Per usufruire del biglietto speciale al prezzo di 3 Euro è sufficiente mandare una e-mail a info@pallavolopadova.com entro le ore 12 di venerdì 9 novembre, nella quale indicare: il nome della società, il numero di biglietti richiesti, oltre al nome e un contatto telefonico di un referente che ritirerà e pagherà i biglietti all’apposito sportello dedicato alla biglietteria della Kioene Arena. La promozione è valida per una richiesta minima di 10 biglietti.
Domenica 11 novembre le biglietterie della Kioene Arena apriranno a partire dalle ore 16.30.
APERTE ANCHE LE PREVENDITE PER LA SFIDA CONTRO TRENTO. Accedendo alla sezione Biglietteria – Biglietti del sito www.pallavolopadova.com, è possibile acquistare i biglietti in prevendita sia per la sfida contro Siena dell’11 novembre, sia per il match casalingo di sabato 24 novembre (ore 18.00) contro l’Itas Trentino.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Plus Sabaudia buone indicazioni dall’allenamento congiunto con Civita

SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, i Dragons tornano ‘a casa’

I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ritmo e intesa, a Ravenna prove tecniche di campionato

Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…

5 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo, la gara elite in diretta live

Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…

5 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, i risultati di oggi: Fritz eliminato, avanza Rune

Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Avimecc Modica: buone indicazioni dall’allenamento con la Domotek

Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…

5 Ottobre 2025