Di
Giovane di ottime prospettive, Alberto Polo è attualmente impegnato con la propria squadra, la Kioene Padova, con cui disputerà la prossima Superlega. Il 22 enne, ritorna in palestra dopo un’estate probabilmente da incorniciare: la conquista della medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo con la nazionale italiana e la vittoria del Premio “Gianfranco Badiali” che la Lega Volley assegna al miglior giocatore Under 23 del massimo campionato.
Ora però testa alla stagione che prenderà il via domenica 14 ottobre (in casa contro la Lube Civitanova), come riportato dal quotidiano ““: «», afferma il 22enne centrale bassanese. «».
Ai colori azzurri è legato un po’di rammarico: Polo sperava di rimanere nel gruppo della nazionale maggiore del Ct Blengini. Anche lui avrebbe potuto essere nella squadra che domenica prossima, proprio alla Kioene Arena, giocherà l’amichevole pre-Mondiale con la Cina (nel gruppo, che oggi riprenderà ad allenarsi in Val di Fiemme, c’è invece Randazzo). «».
Il centrale classe ’95 si appresta a vivere la sua seconda stagione con la maglia dei patavini e saprà sicuramente ritagliarsi il ruolo da protagonista.
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…
Introduzione Prosegue il cammino di Jannik Sinner, che al 3° turno affronterà l'olandese Jesper De Jong, numero 93 del mondo.…
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…