Di Redazione
Il King of The Beach, uno dei tornei di beach volley di maggior successo dell’estate, potrebbe non tenersi più a Civitanova. Il Comune fa resistenza sul costo di mantenimento della location.
Dopo due anni a Porto San Giorgio, sembrava che il King of The Beach il prossimo 10 e 11 agosto potesse tornare a far tappa di nuovo a Civitanova. E invece, come riporta Il Resto del Carlino, s’è affacciato in extremis un problema importante che ha costretto l’organizzatore, il promoter Fulvio Talloni, a rivedere la location dell’evento.
Infatti la grande Arena Beach da 1.500 posti a sedere che sarà allestita qualche giorno prima sul lungomare sud per fare da cornice alla Bobo Summer Cup, il torneo di footvolley organizzato dall’ex calciatore Bobo Vieri nelle giornate del 4-5 agosto, potrebbe non ospitare il King of The Beach.
La spesa relativa alla sabbia, da importare dall’Emilia, ricade infatti sulle casse comunali, ed è piuttosto consistente. Facendo due calcoli, s’è scoperto che si risparmierebbero molti soldi se si rinunciasse a usarla anche per il beach volley. Da qui l’input a Talloni a trovare un’alternativa. Questo cambio repentino di decisione non è stato molto gradito dal promoter che incontrerà oggi in Municipio Sindaco e Assessore.
(Fonte: Il Resto del Carlino – Macerata)
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…