Di
E’ in programma nella giornata di domani il secondo test del precampionato della Kemas Lamipel, che sarà impegnata al PalaBigi di Reggio Emilia contro i padroni di casa della Conad.
Come già nella passata stagione gli emiliani saranno avversari dei “Lupi” anche nel prossimo campionato di A2, facendo parte le due compagini del “Girone Bianco” della seconda serie nazionale.
Per gli uomini di Totire una sfida importante per testare ancor meglio la tenuta fisica e il grado di affiatamento della squadra: dall’altra parte della rete presenti alcuni giocatori molto esperti della categoria come l’eterno palleggiatore Fabroni, l’opposto Bellei e lo schiacciatore Ippolito.
Da registrare anche la presenza di un grande ex, cioè il centrale Davide Benaglia, protagonista delle ultime due stagioni in maglia biancorossa.
Per la Kemas Lamipel tutto l’organico regolarmente a disposizione, con mister Totire che alternerà i suoi uomini per valutare differenti soluzioni tecniche. Fischio d’inizio a Reggio Emilia in programma per le ore 17.30.
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…