Di
Nuovo contratto per Katarina Barun che a 35 anni, chiusa la sua esperienza italiana durata oltre dieci anni fino alla dismissione della Liu Jo Modena, ha deciso di accasarsi in Giappone all’Ageo Medics dove fino allo scorso anno giocava la cubana Carcaces, da questa stagione a Casalmaggiore.
Per la giocatrice croata sarà la diciassettesima stagione da professionista. Tre le sue parentesi italiane, prima a Bergamo e Chieri, poi a Novara e Villa Cortese, infine nuovamente a Novara, Bergamo e Modena. Nel nostro paese Barun-Susnjar ha vinto un titolo nazionale (MVP stagionale) a Novara, una Champions League a Bergamo e due Coppa Italia, una a Novara e una a Bergamo. Nel complesso Katarina Barun-Susnjar ha giocato nel campionato di A1 femminile 228 partite mettendo a terra 3621 palloni.
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…
Non potevamo non chiudere la presentazione del prossimo roster con chi da più tempo difende i nostri colori e indossa…
Giovedì senza allenamenti in campo per Novak Djokovic. Alla vigilia della semifinale di Wimbledon contro Jannik Sinner, il serbo avrebbe…
Il pallavolista: “Cosa mi ha convinto a scegliere questa nuova avventura? Appena ho parlato con il presidente e i dirigenti…
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…