Kaliberda: “Zaytsev è un gran capitano. Siamo un grande gruppo. Ravenna? Sarà una trasferta insidiosa” Bednorz:”Sono molto orgoglioso di essere qui, c’è grande pressione ed è giusto così”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Si è svolta questo pomeriggio la conferenza stampa di Denys Kaliberda e Bartosz Bednorz in vista della partita di domenica 28 ottobre al Pala de Andrè di Ravenna. Queste le parole dell’attaccante tedesco Kaliberda: “La mia preparazione? Per me è importante dare il massimo e sono contento di arrivare pronto alla partita di domenica. Fisicamente non mi sento ancora al top della forma, la strada è ancora lunga, ma sto lavorando tanto e sono fiducioso. Ravenna? Sarà una trasferta insidiosa, è una squadra che può fare molto bene e noi dobbiamo essere concentrati e giocare la nostra pallavolo al meglio per portare a casa punti importanti. L’intesa con Micah? Ha un gioco molto veloce e mi ci trovo bene. La squadra è perfetta, Zaytsev è un gran capitano e vado sempre ad allenarmi felice, è una sensazione bellissima“.

Modena è una squadra dalle alte aspettative e che ha fame di vittorie, – spiega Bartosz Bednorz – la pressione è sempre su di noi e questo mi piace. L’esordio al PalaPanini? E’ stata una sensazione meravigliosa, mi aspettavo il palazzetto pieno e l’atmosfera era davvero perfetta. Festeggiare con i nostri tifosi la vittoria della Supercoppa è stato speciale e sono molto orgoglioso di essere qui. Coach Velasco? A Modena è una leggenda e ora ne capisco il motivo. Spero di poter lavorare a lungo con lui e imparare tanto“.

Intervista integrale sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/JtgpnCGcTXM

Foto utilizzabili a soli fini giornalistici con credits Modena Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Sir riparte: ripresi gli allenamenti con 8 Block Devils

Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…

13 Agosto 2025
  • Volley

Giglio: “La Domotek punta in alto, orgoglioso di essere amaranto”.

Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…

13 Agosto 2025
  • Volley

Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno alla Prisma Volley

Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…

13 Agosto 2025
  • Volley

Il 20 agosto scatta la stagione di Civitanova. Medei: “Ogni partita sarà complicata”

Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…

13 Agosto 2025
  • Volley

Il raduno Lube si avvicina. Coach Medei: “Sette biancorossi al via!”

Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…

13 Agosto 2025
  • Volley

Codyeco Spa è co-title partner della Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…

13 Agosto 2025