Kaliberda: “Zaytsev è un gran capitano. Siamo un grande gruppo. Ravenna? Sarà una trasferta insidiosa” Bednorz:”Sono molto orgoglioso di essere qui, c’è grande pressione ed è giusto così”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Si è svolta questo pomeriggio la conferenza stampa di Denys Kaliberda e Bartosz Bednorz in vista della partita di domenica 28 ottobre al Pala de Andrè di Ravenna. Queste le parole dell’attaccante tedesco Kaliberda: “La mia preparazione? Per me è importante dare il massimo e sono contento di arrivare pronto alla partita di domenica. Fisicamente non mi sento ancora al top della forma, la strada è ancora lunga, ma sto lavorando tanto e sono fiducioso. Ravenna? Sarà una trasferta insidiosa, è una squadra che può fare molto bene e noi dobbiamo essere concentrati e giocare la nostra pallavolo al meglio per portare a casa punti importanti. L’intesa con Micah? Ha un gioco molto veloce e mi ci trovo bene. La squadra è perfetta, Zaytsev è un gran capitano e vado sempre ad allenarmi felice, è una sensazione bellissima“.

Modena è una squadra dalle alte aspettative e che ha fame di vittorie, – spiega Bartosz Bednorz – la pressione è sempre su di noi e questo mi piace. L’esordio al PalaPanini? E’ stata una sensazione meravigliosa, mi aspettavo il palazzetto pieno e l’atmosfera era davvero perfetta. Festeggiare con i nostri tifosi la vittoria della Supercoppa è stato speciale e sono molto orgoglioso di essere qui. Coach Velasco? A Modena è una leggenda e ora ne capisco il motivo. Spero di poter lavorare a lungo con lui e imparare tanto“.

Intervista integrale sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/JtgpnCGcTXM

Foto utilizzabili a soli fini giornalistici con credits Modena Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Europei di ciclismo in Francia, percorso e altimetria della gara in linea maschile elite

A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…

4 Ottobre 2025
  • Motori

Polveriera Ducati, la verità di VR46: “Bagnaia con la moto di Morbidelli, poi…”

Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025