Kaliberda: “Zaytsev è un gran capitano. Siamo un grande gruppo. Ravenna? Sarà una trasferta insidiosa” Bednorz:”Sono molto orgoglioso di essere qui, c’è grande pressione ed è giusto così”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Si è svolta questo pomeriggio la conferenza stampa di Denys Kaliberda e Bartosz Bednorz in vista della partita di domenica 28 ottobre al Pala de Andrè di Ravenna. Queste le parole dell’attaccante tedesco Kaliberda: “La mia preparazione? Per me è importante dare il massimo e sono contento di arrivare pronto alla partita di domenica. Fisicamente non mi sento ancora al top della forma, la strada è ancora lunga, ma sto lavorando tanto e sono fiducioso. Ravenna? Sarà una trasferta insidiosa, è una squadra che può fare molto bene e noi dobbiamo essere concentrati e giocare la nostra pallavolo al meglio per portare a casa punti importanti. L’intesa con Micah? Ha un gioco molto veloce e mi ci trovo bene. La squadra è perfetta, Zaytsev è un gran capitano e vado sempre ad allenarmi felice, è una sensazione bellissima“.

Modena è una squadra dalle alte aspettative e che ha fame di vittorie, – spiega Bartosz Bednorz – la pressione è sempre su di noi e questo mi piace. L’esordio al PalaPanini? E’ stata una sensazione meravigliosa, mi aspettavo il palazzetto pieno e l’atmosfera era davvero perfetta. Festeggiare con i nostri tifosi la vittoria della Supercoppa è stato speciale e sono molto orgoglioso di essere qui. Coach Velasco? A Modena è una leggenda e ora ne capisco il motivo. Spero di poter lavorare a lungo con lui e imparare tanto“.

Intervista integrale sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/JtgpnCGcTXM

Foto utilizzabili a soli fini giornalistici con credits Modena Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025