Kaliberda: “Zaytsev è un gran capitano. Siamo un grande gruppo. Ravenna? Sarà una trasferta insidiosa” Bednorz:”Sono molto orgoglioso di essere qui, c’è grande pressione ed è giusto così”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Si è svolta questo pomeriggio la conferenza stampa di Denys Kaliberda e Bartosz Bednorz in vista della partita di domenica 28 ottobre al Pala de Andrè di Ravenna. Queste le parole dell’attaccante tedesco Kaliberda: “La mia preparazione? Per me è importante dare il massimo e sono contento di arrivare pronto alla partita di domenica. Fisicamente non mi sento ancora al top della forma, la strada è ancora lunga, ma sto lavorando tanto e sono fiducioso. Ravenna? Sarà una trasferta insidiosa, è una squadra che può fare molto bene e noi dobbiamo essere concentrati e giocare la nostra pallavolo al meglio per portare a casa punti importanti. L’intesa con Micah? Ha un gioco molto veloce e mi ci trovo bene. La squadra è perfetta, Zaytsev è un gran capitano e vado sempre ad allenarmi felice, è una sensazione bellissima“.

Modena è una squadra dalle alte aspettative e che ha fame di vittorie, – spiega Bartosz Bednorz – la pressione è sempre su di noi e questo mi piace. L’esordio al PalaPanini? E’ stata una sensazione meravigliosa, mi aspettavo il palazzetto pieno e l’atmosfera era davvero perfetta. Festeggiare con i nostri tifosi la vittoria della Supercoppa è stato speciale e sono molto orgoglioso di essere qui. Coach Velasco? A Modena è una leggenda e ora ne capisco il motivo. Spero di poter lavorare a lungo con lui e imparare tanto“.

Intervista integrale sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/JtgpnCGcTXM

Foto utilizzabili a soli fini giornalistici con credits Modena Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France, Pogacar: “Il Ventoux? Pronto a combattere con Vingegaard”

"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…

21 Luglio 2025
  • Basket

Italbasket Under 20 Campione d’Europa: un canestro in faccia ai razzisti

Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…

21 Luglio 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup 2025, i team per le finals: Paolini guida l’Italia

Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL: il Brasile chiude in testa la prima fase, Slovenia in Final 8

Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…

21 Luglio 2025
  • Volley

Italia U16, Matteo Talevi in Armenia agli Europei di categoria

Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il  miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…

21 Luglio 2025
  • Volley

Per il regista Gabriele Mariani stage in corso con la Nazionale U 21

SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…

21 Luglio 2025