Di
Dopo la conquista della Supercoppa Italiana una settimana fa, l’Azimut Leo Shoes Modena vince anche la prima partita di campionato contro Sora davanti ad un pubblico delle grandi occasioni. Un’emozione particolare per Julio Velasco che torna al PalaPanini dopo tanti anni, come dichiarato dallo stesso coach argentino a
C’è un pizzico d’emozione per tutti, quando Velasco entra in sala stampa, per la sua prima conferenza alla terza esperienza in campionato con Modena: « — conferma l’allenatore argentino dell’Azimut —, ».
LA SQUADRA però si è espressa con concretezza: « — prosegue Velasco — ».
Si è vista una Azimut che giocava una pallavolo diversa, rispetto a quella vista in Supercoppa, molto spinta sulla ‘pipe’: «». Ha destato una ottima impressione Denys Kaliberda, entrato per Bernodz: «».
FONDAMENTALE l’apporto di Zaytsev: « — confessa Velasco — ». Invece Bednorz ha steccato la prima al PalaPanini: « — conclude Julio Velasco, allenatore dell’Azimut — ».
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…
Play Off 5° Posto Credem BancaVariazione di orario per Milano – Cisterna La Lega Pallavolo Serie A informa che la…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 4a giornata: Faure porta Cisterna alla vittoria con 32 punti. Arriva il…
Carlos Alcaraz non giocherà il Masters di Madrid. Lo riporta 'Marca'. In attesa della conferenza delle 12.30, i media anticipano…