Di
Sono anni che il palleggiatore argentino, durante la stagione, delizia i propri tifosi con delle giocate spettacolari e chi si aspettava di vedere il “De Cecco show” nella partita tra Italia – Argentina dei Mondiali è rimasto però deluso. Luciano De Cecco infatti non è sceso in campo e tutti ci siamo chiesti il perché di questa scelta. Ecco quanto riportato nell’edizione odierna de in merito.
Nel fine settimana gli occhi della Sir Safety Conad Perugia erano puntati tutti sul campionato mondiale di pallavolo maschile. A Firenze l’interesse degli sportivi era tutto rivolto al match tra Italia ed Argentina con il confronto a distanza tra i due capitani ed ex compagni di squadra Ivan Zaytsev e Luciano De Cecco, che rendeva il duello ancor più affascinante.
In campo però l’alzatore sudamericano in forza alla squadra che ha vinto lo scudetto non è sceso e la Perugia sportiva si interroga sulle motivazioni. Il tecnico argentino Julio Velasco ha precisato: «».
Gli azzurri hanno colto la terza vittoria consecutiva e l’opposto spoletino Ivan Zaytsev ha detto a fine gara: «».
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…