Di
Sono anni che il palleggiatore argentino, durante la stagione, delizia i propri tifosi con delle giocate spettacolari e chi si aspettava di vedere il “De Cecco show” nella partita tra Italia – Argentina dei Mondiali è rimasto però deluso. Luciano De Cecco infatti non è sceso in campo e tutti ci siamo chiesti il perché di questa scelta. Ecco quanto riportato nell’edizione odierna de in merito.
Nel fine settimana gli occhi della Sir Safety Conad Perugia erano puntati tutti sul campionato mondiale di pallavolo maschile. A Firenze l’interesse degli sportivi era tutto rivolto al match tra Italia ed Argentina con il confronto a distanza tra i due capitani ed ex compagni di squadra Ivan Zaytsev e Luciano De Cecco, che rendeva il duello ancor più affascinante.
In campo però l’alzatore sudamericano in forza alla squadra che ha vinto lo scudetto non è sceso e la Perugia sportiva si interroga sulle motivazioni. Il tecnico argentino Julio Velasco ha precisato: «».
Gli azzurri hanno colto la terza vittoria consecutiva e l’opposto spoletino Ivan Zaytsev ha detto a fine gara: «».
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…