Di
Un po’ come Re Mida, che trasforma in oro tutto quello che tocca. Julio Velasco è così, ovunque allena fa magie! E quest’anno ritornerà in Italia, più precisamente a Modena, per riportare la formazione canarina allo “splendore” di un tempo. Intanto però c’è da pensare ad un Mondiale con l’Argentina, che sta faticando un po’. Ecco la sua intervista rilasciata a
«». Julio Velasco rimane diviso nell’amore tra la patria di nascita e quella d’adozione, e anche dopo la sconfitta con gli azzurri rimane lucido e positivo sulle prestazioni della sua selezione. Ecco allora le sue parole che descrivono una partita combattuta e un cammino che riprende oggi contro la Slovenia riservando ancora qualche speranza ai suoi.
Velasco una grande Argentina quella vista contro l’Italia? «».
Crede che abbia condizionato il risultato? «».
Il rammarico è non aver fatto punti? «».
Da allenatore azzurro non ha mai giocato un Mondiale in casa… «».
Tornare ad allenare a Modena, nel club, cosa cambierà? «».
Lei ha visto l’Italia a Firenze e prima in VNL. Quante possibilità ha di arrivare in fondo? «».
Cosa è cambiato? «».
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…