Di
Una partita complicata sulla carta che Modena è riuscita a giocare al meglio e a portarsi a casa una bella vittoria contro una formazione ben attrezzata come Ravenna. Soddisfatto coach Julio Velasco, come lui stesso ha dichiarato al quotidiano
Era ventotto anni fa, proprio il 28 ottobre: Velasco e Cantagalli si arrampicavano sulla muraglia verdeoro del Maracanazinho laureandosi campioni del mondo. Ed eccoli, quasi tre decenni dopo, assieme a Ravenna a discutere dopo la vittoria: «».
Con queste parole Julio liquida l’amarcord passando poi a tessere le lodi di una Ravenna «».
Contento, ma anche arrabbiato in certi momenti della partita. O almeno così Velasco ha dato a vedere: «».
Sferzata che è sicuramente arrivata anche da Denys Kaliberda, finalmente un fattore per l’Azimut Leo Shoes: «» commenta Velasco, «».
Il finale è sulle condizioni di Ivan Zaytsev: «», conclude il coach.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…