Di
Una partita complicata sulla carta che Modena è riuscita a giocare al meglio e a portarsi a casa una bella vittoria contro una formazione ben attrezzata come Ravenna. Soddisfatto coach Julio Velasco, come lui stesso ha dichiarato al quotidiano
Era ventotto anni fa, proprio il 28 ottobre: Velasco e Cantagalli si arrampicavano sulla muraglia verdeoro del Maracanazinho laureandosi campioni del mondo. Ed eccoli, quasi tre decenni dopo, assieme a Ravenna a discutere dopo la vittoria: «».
Con queste parole Julio liquida l’amarcord passando poi a tessere le lodi di una Ravenna «».
Contento, ma anche arrabbiato in certi momenti della partita. O almeno così Velasco ha dato a vedere: «».
Sferzata che è sicuramente arrivata anche da Denys Kaliberda, finalmente un fattore per l’Azimut Leo Shoes: «» commenta Velasco, «».
Il finale è sulle condizioni di Ivan Zaytsev: «», conclude il coach.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…