Julio Velasco: “Mi aspetto una Milano agguerrita, ha grande qualità. Dovremo affrontarla con umiltà e attenzione”. Oltre 4500 i presenti, gli ultimi tickets in vendita al PalaPanini e su www.vivaticket.it

Si è svolta questa mattina la conferenza di Julio Velasco pre-match di domani con Milano presso la sala stampa del PalaPanini. Queste le parole dell’Head Coach: Questo è un campionato difficilissimo e anche quella di Milano sarà una gara ostica, dobbiamo affrontarla con massima umiltà e attenzione. Mi aspetto una Milano arrabbiata, con grande voglia di riscatto, una compagine agguerrita, sicuramente valgono di più della classifica attuale. Zaytsev ha giocato tanto in questi mesi, ha avuto qualche problema con Ravenna, vediamo se sarà recuperato, siamo ottimisti. Kaliberda è un giocatore importante, non mi piace parlare della formazione, sono tanti i grandi giocatori, vedremo chi partirà dall’inizio”.

Quello di domani è il PLT puregreen day, official partner di Modena Volley, PLT puregreen produce e vende energia da fonti 100% rinnovabili esclusivamente Made in Italy.

Oltre 4500 i presenti, gli ultimi tickets in vendita al PalaPanini e su www.vivaticket.it

Sono stati oltre mille i biglietti venduti in prevendita in vista della gara di domani, che sommati ai 3500 abbonati portano a 4500 gli spettatori che saranno presenti domani. Gli ultimi tickets sono in vendita sul sito www.vivaticket.it e presso il PalaPanini, domani dalle 10 alle 13 e dalle 16 ad inizio gara.

L’ intervista integrale a Julio Velasco è disponibile sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/6tQhyG_MsQw

Foto utilizzabile con credits Modena Volley a soli fini giornalistici


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Avimecc Modica: ieri allenamento con Reggio, sabato si va a Catania

Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Sperotto: “Lavoriamo tanto, Società e tifosi sempre vicini”

MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…

9 Ottobre 2025
  • Bike

Giro di Lombardia, percorso e altimetria dell’ultima Classica Monumento

Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…

9 Ottobre 2025
  • Volley

DOMOTEK VOLLEY, TEST UTILE IN TRASFERTA A MODICA

Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Diesel Banca Macerata Fisiomed: parità nel test match contro Siena

Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time sconfitta a Belluno

Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…

8 Ottobre 2025