Si è svolta questa mattina la conferenza di Julio Velasco pre-match di domani con Milano presso la sala stampa del PalaPanini. Queste le parole dell’Head Coach: “Questo è un campionato difficilissimo e anche quella di Milano sarà una gara ostica, dobbiamo affrontarla con massima umiltà e attenzione. Mi aspetto una Milano arrabbiata, con grande voglia di riscatto, una compagine agguerrita, sicuramente valgono di più della classifica attuale. Zaytsev ha giocato tanto in questi mesi, ha avuto qualche problema con Ravenna, vediamo se sarà recuperato, siamo ottimisti. Kaliberda è un giocatore importante, non mi piace parlare della formazione, sono tanti i grandi giocatori, vedremo chi partirà dall’inizio”.
Quello di domani è il PLT puregreen day, official partner di Modena Volley, PLT puregreen produce e vende energia da fonti 100% rinnovabili esclusivamente Made in Italy.
Oltre 4500 i presenti, gli ultimi tickets in vendita al PalaPanini e su www.vivaticket.it
Sono stati oltre mille i biglietti venduti in prevendita in vista della gara di domani, che sommati ai 3500 abbonati portano a 4500 gli spettatori che saranno presenti domani. Gli ultimi tickets sono in vendita sul sito www.vivaticket.it e presso il PalaPanini, domani dalle 10 alle 13 e dalle 16 ad inizio gara.
L’ intervista integrale a Julio Velasco è disponibile sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/6tQhyG_MsQw
Foto utilizzabile con credits Modena Volley a soli fini giornalistici
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…