Di Redazione
Dopo le ultime stagioni di grande evidenza con il Maliye Piyango e lo Ziraat Bankasi anche per Josko Milenkoski è arrivato il momento di incassare qualche sconfitta e lo Ziraat ha perso la sua corsa al titolo nazionale turco contro l’Halkbank: “A fare la differenza – dice il tecnico a WorldOfVolley – sono stati soprattutto i nostri infortuni, in particolare quello di Kurek. Anche Cacic si è fatto male nel momento culminante della nostra stagione di Coppa Cev e subito dopo è sttao NIkic a subire una brutta lesione ai legamenti. Siamo stati costretti a mettere sotto contratto Antonov ma non è bastato a mettere le cose a posto”.
È arrivata la sconfitta con l’Halkabank e poi anche quella con il Belogorie Belgorod in Coppa Cev: “Muserskiy è stato incredibile, lo si vede anche da come ha continuato a giocare ad altissimo livello nella Nations League. Non siamo riusciti ad arginarlo nonostante una gara di ritorno davvero molto brillante, nonostante il 3-0 a nostro favore il Belogorie ha cominciato a giocare la sua partita agli extra-set e ci ha fatto molto male”.
Milenkoski, ex allenatore della Turchia ha accantonato per ora i suoi programmi da Commissaroio Tecnico: “Credo ricomincerò presto – conclude il tecnico – ho un paio di offerte importanti che sto considerando con attenzione. Penso che prenderò una decisione definitiva presto, entro la fine di settembre. Sono squadre che hanno una grande reputazione e che garantiscono un programma estremamente ambizioso”.
Nel frattempo lo Ziraat ha appena dichiarato chiusa la sua stagione di trasferimenti annunciando l’arrivo di Finger (Monza), Jovovic, (Arkas Izmir, anche lui ex Monza) e gli iraniani, Ghaemi e Kazem.
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…
Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…