Di
Novità sul caso Jiri Kovar. Come riportati sul Resto del Carlino, da Roma è giunta la sentenza del Tribunale nazionale antidoping: squalifica di 4 mesi per la positività al Thc metabolita (principale sostanza psicoattiva presente nella cannabis).
La durata risulta minore per lo schiacciatore 29enne, in quanto lo stop è scattato da ieri e terminerà il 30 novembre, tenendo però conto dei due mesi di inattività durante la off season.
Questo nello specifico il contenuto integrale della comunicazione fatta dalla Nado Italia:
Queste le parole del DS Cormio a riguardo:
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…