Jernej Terpin: “Contro Santa Croce serve una grande partita”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Ci siamo. Domani pomeriggio, alle ore 18, il PalaManera spalanca le sue porte per la prima partita stagionale della Synergy Arapi F.lli Mondovì, impegnata nel terzo turno del Girone Bianco nel 74° campionato italiano serie A2 Credem Banca 2018/2019. C’è grande attesa per vedere finalmente all’opera da vicino la squadra allenata da Marco Fenoglio, interamente rinnovata in estate. Dopo un turno di riposo e la vittoria per 3-0 di domenica scorsa sul campo di Lamezia, Morelli e compagni sono pronti per sfidare i toscani della Kemas Lamipel Santa Croce, squadra tecnicamente molto valida che però nelle prime due giornate non ha ancora trovato la vittoria.

Uno dei tanti volti nuovi di Mondovì è lo schiacciatore Jernej Terpin, 22enne goriziano, ex Monza in SuperLega, che ci introduce alla gara di domani intervistato da Daniel Sebastian Ossino.

[embedded content]


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si chiude 3-1 per gli ionici il test match di ritorno con Catania

Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…

4 Ottobre 2025