Jernej Terpin: “Contro Santa Croce serve una grande partita”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Ci siamo. Domani pomeriggio, alle ore 18, il PalaManera spalanca le sue porte per la prima partita stagionale della Synergy Arapi F.lli Mondovì, impegnata nel terzo turno del Girone Bianco nel 74° campionato italiano serie A2 Credem Banca 2018/2019. C’è grande attesa per vedere finalmente all’opera da vicino la squadra allenata da Marco Fenoglio, interamente rinnovata in estate. Dopo un turno di riposo e la vittoria per 3-0 di domenica scorsa sul campo di Lamezia, Morelli e compagni sono pronti per sfidare i toscani della Kemas Lamipel Santa Croce, squadra tecnicamente molto valida che però nelle prime due giornate non ha ancora trovato la vittoria.

Uno dei tanti volti nuovi di Mondovì è lo schiacciatore Jernej Terpin, 22enne goriziano, ex Monza in SuperLega, che ci introduce alla gara di domani intervistato da Daniel Sebastian Ossino.

[embedded content]


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia domani in trasferta per il match contro Emma Villas

Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…

23 Novembre 2024