Jernej Terpin: “Contro Santa Croce serve una grande partita”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Ci siamo. Domani pomeriggio, alle ore 18, il PalaManera spalanca le sue porte per la prima partita stagionale della Synergy Arapi F.lli Mondovì, impegnata nel terzo turno del Girone Bianco nel 74° campionato italiano serie A2 Credem Banca 2018/2019. C’è grande attesa per vedere finalmente all’opera da vicino la squadra allenata da Marco Fenoglio, interamente rinnovata in estate. Dopo un turno di riposo e la vittoria per 3-0 di domenica scorsa sul campo di Lamezia, Morelli e compagni sono pronti per sfidare i toscani della Kemas Lamipel Santa Croce, squadra tecnicamente molto valida che però nelle prime due giornate non ha ancora trovato la vittoria.

Uno dei tanti volti nuovi di Mondovì è lo schiacciatore Jernej Terpin, 22enne goriziano, ex Monza in SuperLega, che ci introduce alla gara di domani intervistato da Daniel Sebastian Ossino.

[embedded content]


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Velasco ‘schietto’ dopo Italia-Olanda: “Ci sono giocatrici da allenamento e giocatrici da partita…”

È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…

23 Maggio 2025
  • Motori

F1 | Gp Monaco, Hamilton dopo le libere: “Ho ancora del margine”

Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…

23 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Boy League: il bilancio del primo giorno

Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…

23 Maggio 2025
  • Volley

Il Dg Martino dalla Domotek:”A breve grandi novità”

Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…

23 Maggio 2025
  • Volley

Final Eight di Boy League a Fano, esordio con ko di misura nella Pool

Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…

23 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 14^ tappa da Treviso a Gorizia: percorso e dove vederla

Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…

23 Maggio 2025