Di
Ha firmato con la potentissima polisportiva del Tokyo FC (FC sta proprio per Football Club, la società dalla quale sono nate le formazioni di basket, baseball e pallavolo), lo schiacciatore canadese Jason De Rocco. Il giocatore di origine italiana, classe 1989, era reduce da tre stagioni in Polonia con lo Jastrzebski Wegiel e in precedenza aveva vestito anche la maglia di Latina. In questo momento De Rocco è fuori dalla rappresentativa nazionale della foglia d’acero ma nel 2017 aveva vinto il bronzo nella World League.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…