Di
Inizia un periodo duro e faticoso per la Cucine Lube Civitanova con gli impegni che non solo riguardano il campionato. Lo sanno bene i giocatori, impegnati a preparare la trasferta di Verona di questo weekend. E’ lo stesso schiacciatore Jacopo Massari a dichiararlo in un intervista pubblicata oggi sul
La Lube lavora per la trasferta di Verona con la consapevolezza che il tempo del rodaggio sta terminando.
Jacopo Massari, l’estate è finita, e adesso anche il periodo di rodaggio sta finendo. Ha contezza di cosa vi attende? «».
Il primo in scaletta è Verona. Una squadra ferita dopo il brutto ko contro Perugia. E’ cosi? «».
Che tipo di avversario vi aspettate? «».
Avendo militato nel campionato francese, conosce Boyer, l’opposto di Verona? «».
Lavorate tanto sul gioco della Lube. Quanto potenziale ha questa squadra? «».
A che punto siete adesso? «».
La Lube va quindi avanti per la propria strada, con quali obiettivi? «».
Ci voleva un periodo di rodaggio più lungo? «».
Massari si aspettava un impatto così alla Lube? «».
E come giudica la realtà civitanovese? «».
CEV European Volleyball Cups 2026I gironi delle formazioni italiane in Champions League. Estratte anche le Pool di CEV Cup e…
Piacenza, 15 luglio 2025 – Giornata di sorteggi in Lussemburgo per le competizioni europei per club. Gas Sales Bluenergy Volley…
Volleyball Nations League 2025Vigilia di Week 3 per l’Italia, domani in campo contro la Serbia Vigilia di Volleyball Nations…
Ultimi passi verso il Volley Mercato: Brescia ufficializza i numeri di maglia e conferma altri due collaboratori preziosi nello staff…
Alle 12 di oggi è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni preliminari e…
Trento, 15 luglio 2025 Sono stati ufficializzati questa mattina al termine del sorteggio svolto in Lussemburgo presso l’European Broadcasting Centre…