Di
Inizia un periodo duro e faticoso per la Cucine Lube Civitanova con gli impegni che non solo riguardano il campionato. Lo sanno bene i giocatori, impegnati a preparare la trasferta di Verona di questo weekend. E’ lo stesso schiacciatore Jacopo Massari a dichiararlo in un intervista pubblicata oggi sul
La Lube lavora per la trasferta di Verona con la consapevolezza che il tempo del rodaggio sta terminando.
Jacopo Massari, l’estate è finita, e adesso anche il periodo di rodaggio sta finendo. Ha contezza di cosa vi attende? «».
Il primo in scaletta è Verona. Una squadra ferita dopo il brutto ko contro Perugia. E’ cosi? «».
Che tipo di avversario vi aspettate? «».
Avendo militato nel campionato francese, conosce Boyer, l’opposto di Verona? «».
Lavorate tanto sul gioco della Lube. Quanto potenziale ha questa squadra? «».
A che punto siete adesso? «».
La Lube va quindi avanti per la propria strada, con quali obiettivi? «».
Ci voleva un periodo di rodaggio più lungo? «».
Massari si aspettava un impatto così alla Lube? «».
E come giudica la realtà civitanovese? «».
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…