Di
Inizia un periodo duro e faticoso per la Cucine Lube Civitanova con gli impegni che non solo riguardano il campionato. Lo sanno bene i giocatori, impegnati a preparare la trasferta di Verona di questo weekend. E’ lo stesso schiacciatore Jacopo Massari a dichiararlo in un intervista pubblicata oggi sul
La Lube lavora per la trasferta di Verona con la consapevolezza che il tempo del rodaggio sta terminando.
Jacopo Massari, l’estate è finita, e adesso anche il periodo di rodaggio sta finendo. Ha contezza di cosa vi attende? «».
Il primo in scaletta è Verona. Una squadra ferita dopo il brutto ko contro Perugia. E’ cosi? «».
Che tipo di avversario vi aspettate? «».
Avendo militato nel campionato francese, conosce Boyer, l’opposto di Verona? «».
Lavorate tanto sul gioco della Lube. Quanto potenziale ha questa squadra? «».
A che punto siete adesso? «».
La Lube va quindi avanti per la propria strada, con quali obiettivi? «».
Ci voleva un periodo di rodaggio più lungo? «».
Massari si aspettava un impatto così alla Lube? «».
E come giudica la realtà civitanovese? «».
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…