Di
Anche Ivan Zaytsev, bandiera del volley italiano che da quest’anno giocherà a Modena, rientra nel gruppo di persone più o meno famose che sono state bersagliate dagli haters dopo una pubblicazione on-line.
Centinaia i commenti, alcuni dei quali molto violenti e maleducati; molti quelli che andavano dall’offesa al vero e proprio insulto, per aver pubblicato un post nel quale faceva riferimento alla vaccinazione della figlia. Intorno a mezzogiorno Ivan ha scritto a cornice di una foto della bambina. La reazione degli haters è stata immediata: davvero tanti gli insulti con diverse frasi contro i vaccini. Lo Zar ha lasciato il post sulla sua pagina personale ufficiale limitandosi a rimuovere i commenti più aggressivi e contenenti insulti.
Tra i tanti commenti diversi anche quelli di appassionati che hanno solidarizzato con il giocatore.
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…
Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…