Di
Anche Ivan Zaytsev, bandiera del volley italiano che da quest’anno giocherà a Modena, rientra nel gruppo di persone più o meno famose che sono state bersagliate dagli haters dopo una pubblicazione on-line.
Centinaia i commenti, alcuni dei quali molto violenti e maleducati; molti quelli che andavano dall’offesa al vero e proprio insulto, per aver pubblicato un post nel quale faceva riferimento alla vaccinazione della figlia. Intorno a mezzogiorno Ivan ha scritto a cornice di una foto della bambina. La reazione degli haters è stata immediata: davvero tanti gli insulti con diverse frasi contro i vaccini. Lo Zar ha lasciato il post sulla sua pagina personale ufficiale limitandosi a rimuovere i commenti più aggressivi e contenenti insulti.
Tra i tanti commenti diversi anche quelli di appassionati che hanno solidarizzato con il giocatore.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…