Ivan Zaytsev vittima degli haters dopo un post on-line su sua figlia

Di

Anche Ivan Zaytsev, bandiera del volley italiano che da quest’anno giocherà a Modena, rientra nel gruppo di persone più o meno famose che sono state bersagliate dagli haters dopo una pubblicazione on-line.

Centinaia i commenti, alcuni dei quali molto violenti e maleducati; molti quelli che andavano dall’offesa al vero e proprio insulto, per aver pubblicato un post nel quale faceva riferimento alla vaccinazione della figlia. Intorno a mezzogiorno Ivan ha scritto   a cornice di una foto della bambina. La reazione degli haters è stata immediata: davvero tanti gli insulti con diverse frasi contro i vaccini. Lo Zar ha lasciato il post sulla sua pagina personale ufficiale limitandosi a rimuovere i commenti più aggressivi e contenenti insulti.

Tra i tanti commenti diversi anche quelli di appassionati che hanno solidarizzato con il giocatore.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Tennis, le partite di oggi degli italiani all’ATP Eastbourne e Maiorca

È il giorno di Jasmine Paolini al WTA 500 di Eastbourne, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a sabato. Al…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, tutto quello che c’è da sapere sul torneo del Grande Slam

È iniziato il countdown per l'edizione 137 di Wimbledon, da seguire in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1…

26 Giugno 2024
  • Bike

Tadej Pogacar, carriera e vittorie del ciclista sloveno

Alla vigilia del Tour de France i riflettori sono tutti puntati su Tadej Pogacar. Dominatore assoluto del Giro d'Italia, lo…

26 Giugno 2024
  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024