Di
Cresce l’attesa per l’esordio della Nazionale Maschile a Roma per i Mondiali. Ancora dubbi che riguardano il campo di gioco ma una certezza c’è: la voglia di mettercela tutta! E’ quello che traspare dalle parole del capitano azzurroIvan Zaytsev, rilasciate alla
Ivan Zaytsev, avanti tutta verso il debutto con la maglia azzurra nel Mondiale 2018. Lo Zar è stato ancora una volta grande protagonista con la Nazionale che ha guidato a un facile successo per 3-0 nel primo dei due test match con la Cina, battuta a Padova in tre set. «».
Il countdown verso la sfida inaugurale con il Giappone di domenica prosegue ormai velocemente. «».
DEBUTTO: FORO ITALICO PALAEUR? Nella giornata odierna gli organizzatori dovrebbero comunicare la scelta definitiva della sede del primo match tra Italia e Giappone, previsto per domenica. Le previsioni meteorologiche hanno indotto a valutare la possibilità di trasferire la sfida prevista all’aperto dal Foro Italico al PalaEur. La decisione definitiva verrà presa solo in queste ore.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…