Di
Cresce l’attesa per l’esordio della Nazionale Maschile a Roma per i Mondiali. Ancora dubbi che riguardano il campo di gioco ma una certezza c’è: la voglia di mettercela tutta! E’ quello che traspare dalle parole del capitano azzurroIvan Zaytsev, rilasciate alla
Ivan Zaytsev, avanti tutta verso il debutto con la maglia azzurra nel Mondiale 2018. Lo Zar è stato ancora una volta grande protagonista con la Nazionale che ha guidato a un facile successo per 3-0 nel primo dei due test match con la Cina, battuta a Padova in tre set. «».
Il countdown verso la sfida inaugurale con il Giappone di domenica prosegue ormai velocemente. «».
DEBUTTO: FORO ITALICO PALAEUR? Nella giornata odierna gli organizzatori dovrebbero comunicare la scelta definitiva della sede del primo match tra Italia e Giappone, previsto per domenica. Le previsioni meteorologiche hanno indotto a valutare la possibilità di trasferire la sfida prevista all’aperto dal Foro Italico al PalaEur. La decisione definitiva verrà presa solo in queste ore.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…