Di
Cresce l’attesa per l’esordio della Nazionale Maschile a Roma per i Mondiali. Ancora dubbi che riguardano il campo di gioco ma una certezza c’è: la voglia di mettercela tutta! E’ quello che traspare dalle parole del capitano azzurroIvan Zaytsev, rilasciate alla
Ivan Zaytsev, avanti tutta verso il debutto con la maglia azzurra nel Mondiale 2018. Lo Zar è stato ancora una volta grande protagonista con la Nazionale che ha guidato a un facile successo per 3-0 nel primo dei due test match con la Cina, battuta a Padova in tre set. «».
Il countdown verso la sfida inaugurale con il Giappone di domenica prosegue ormai velocemente. «».
DEBUTTO: FORO ITALICO PALAEUR? Nella giornata odierna gli organizzatori dovrebbero comunicare la scelta definitiva della sede del primo match tra Italia e Giappone, previsto per domenica. Le previsioni meteorologiche hanno indotto a valutare la possibilità di trasferire la sfida prevista all’aperto dal Foro Italico al PalaEur. La decisione definitiva verrà presa solo in queste ore.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…