Ivan Zaytsev: “Padova è una squadra insidiosa. La possibilità di pensare alla gara di domenica? Con Velasco è impossibile che accada”. Tickets per Azimut Leo Shoes Modena e Kioene Padova di domani sera in vendita.

Ivan Zaytsev: “Padova è una squadra insidiosa. La possibilità di pensare alla gara di domenica? Con Velasco è impossibile che accada”

Si è tenuta questa mattina la conferenza di Ivan Zaytsev relativa al match con Kioene Padova di domani sera.“Stiamo cercando di mettere a punto il nostro gioco, – ha spiegato Zaytsev – ogni singolo dettaglio, particolari che diventano fondamentali quando si giocano i match importanti. Prima del match a Perugia arriva Padova, una squadra che gioca bene e che non sottovalutiamo. Il rischio di avere la testa alla gara di domenica? Con un allenatore come Velasco non può accadere, lavora day by day in modo straordinario. Julio sfrutta al massimo tutta la rosa, a partire dai giovani, è un grande vantaggio per tutti noi. In ogni partita chi è stato schierato ha fatto grandi cose, è una grande, grandissima cosa. Io sto bene, sto cercando la forma migliore, domani sarà una bella partita, con tanta gente, come sempre, in cui, come dicevo prima, i particolari saranno fondamentali”

Tickets per Azimut Leo Shoes Modena e Kioene Padova di domani sera in vendita 

Continua la prevendita per la prossima gara interna dei gialli. Sono in vendita i tickets per la gara tra Azimut Leo Shoes Modena e Kioene Padova che avrà luogo domani sera alle 20,30 al PalaPanini. I biglietti sono disponibili sul sitowww.vivaticket.it e presso gli uffici del PalaPanini. Da domani pomeriggio i tickets saranno in vendita presso le biglietterie a partire dalle 18,30 sino ad inizio gara.

L’ intervista integrale a Ivan Zaytsev è disponibile sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/tm1Ihn2jx9s


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025